Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Anticipazioni Temptation Island 19 luglio: Alessandro tradisce Jessica?

Arriva uno spoiler scottante dall'Is Morus Relais: una coppia entra in crisi e Bisciglia interviene

Temptation Island è entrato nel vivo. Questa sera, 19 luglio, andrà in onda la quarta puntata dell’edizione 2021 e, come anticipato dai canali social ufficiali, si assisterà a delle svolte interessanti. Come è noto ai fan del docu-reality firmato Maria De Filippi, Valentina e Tommaso hanno abbandonato separatamente, dopo essersi confrontati al consueto falò; mentre Claudia e Ste hanno deciso di portare avanti la loro relazione e di pronunciare il fatidico ‘sì’ il prossimo 7 agosto. Restano in gioco: Natascia e Alessio, Manuela e Ste, Floriana e Federico e Jessica e Alessandro. Negli ultimi giorni sono stati diffuse diverse clip che annunciano un falò di confronto e un possibile tradimento da parte di uno dei fidanzati…

Temptation Island: Alessandro tradisce Jessica? Arriva la svolta

Nelle ultime settimane Alessandro, il fidanzato di Jessica, è stato protagonista non per essersi messo in gioco con una delle ragazze single, ma per aver sempre e solo pensato alla propria forma fisica. Jessica non ha apprezzato, anzi, si è detta delusa, perché avrebbe voluto capire se tra loro ci sia ancora un sentimento. A quanto pare, però, la ragazza verrà accontentata questa sera. Stando agli spoiler, Alessandro è entrato in confidenza con una delle tentatrici, tanto da entrare in casa sua senza microfono, nascondendosi dalle telecamere. Non è chiaro se sia un espediente per far ingelosire Jessica o se abbia un interesse reale verso la single.

Nel frattempo Manuela ha intrapreso una conoscenza con il single Luciano, convinta di aver conosciuto un ragazzo che sia totalmente diverso da Stefano, ancora il suo fidanzato. La coppia è arrivata a Temptation Island per capire se il loro rapporto sia giunto alla fine; Manuela ha scoperto diversi tradimenti da parte di Stefano e non riesce a perdonarlo. Anche in questo caso il pubblico non ha ancora compreso se Manuela abbia instaurato un rapporto con Luciano solo per ottenere delle reazioni da parte di Stefano, ma sembra che questa sera si arriverà a un punto di svolta.

Tra i video spoiler pubblicati sulla pagina Instagram della trasmissione ce n’è uno che vede protagonista il conduttore, Filippo Bisciglia, comunicare ai fidanzati che una delle loro fidanzate ha richiesto il falò di confronto. Di chi si tratterà? Per scoprirlo è necessario sintonizzarsi questa sera dalle 21.25 su Canale 5.

Leggi anche: Amici, la nuova edizione inizia in anticipo: la sorpresa di Maria De Filippi

Pulsante per tornare all'inizio