Coppie e Liti

Britney Spears mostra l’anello: matrimonio in vista con Sam Asghari?

Le foto circolano dopo che la cantante ha accusato il padre di averle impedito di sposarsi

Britney Spears fa esplodere i pettegolezzi di un fidanzamento dopo essere stata avvistata con un importante anello al dito. La paparazzata arriva poco dopo aver affermato che il padre Jamie le ha vietato il matrimonio in tutti questi anni. Secondo le ultimissime voci, però, la popstar potrebbe convolare a nozze con l’attuale fidanzato, Sam Asghari.

Britney Spears vuole avere una famiglia

Ancora una volta Britney Spears è tornata al centro del ciclone del gossip a causa del suo appello per essere svincolata dalla tutela del padre. Tra le accuse che la popstar ha rivolto nei confronti del genitore in tribunale, infatti, ci sarebbe anche il divieto di sposarsi e di avere altri figli. Di fronte al giudice, infatti, ha dichiarato: “Voglio sposarmi e avere un bambino, ma il mio tutore non me lo permette perché non vuole che io abbia un bambino.” La Spears è già mamma di Sean, di 15 anni, e di Jayden, di 14 anni, entrambi nati dall’ex marito Kevin Federline. La coppia si era sposata nel 2004 prima di separarsi nel 2007. Ad oggi, però, la cantante potrebbe realizzare il suo sogno di avere una famiglia con il nuovo fidanzato, Sam Asghari. E secondo l’ultimo avvistamento fotografico, però, sembrerebbe che presto potrebbe riuscirsi.

L’anello di fidanzamento che fa impazzire i fan

Il Daily Mail ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti che mostrano Britney Spears mentre guida per andare a prendere un caffè insieme a Sam Asghari. Ad un certo punto, però, la cantante alza la mano e fa notare un grosso anello che spicca proprio sull’anulare. Non è stato ufficializzato il gossip di un matrimonio in vista che ha già fatto il giro del mondo, ma per molti potrebbe trattarsi della prossima mossa che la popstar ha pensato di compiere.

LEGGI ANCHE: Kanye West in lacrime sul palco mentre paragona il matrimonio con Kim Kardashian a una prigione

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio