Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giuseppe Conte, non solo Palazzo Chigi: l’ex premier per l’estate sceglie sulla Maremma toscana la spiaggia dei VIP

Tra gli ombrelloni, il leader in pectore del M5S si concede qualche momento di relax, insieme alla compagna Olivia Paladino

Una pausa estiva anche per Giuseppe Conte, che attualmente è occupato nel rilancio del M5S. Difatti, l’ex premier ha recentemente incontrato anche l’attuale Presidente del Consiglio Mario Draghi, per ribadire il pieno sostegno del Movimento al piano vaccinale e alla politica sanitaria. Ma oltre al Palazzo Chigi come meta giornaliera, vi sono anche le spiagge della Maremma toscana nella breve routine estiva di Conte. L’ex Presidente del Consiglio e la compagna Olivia Paladino hanno scelto il celebre arenile dell’Ultima spiaggia a Capalbio per una rinfrescante passeggiata a piedi nudi nell’acqua. La coppia, fotografata da Enzo Russo per il Tirreno, è stata immortalata in riva al mare, in uno dei luoghi radical chic per eccellenza.

I ritratti del fotoreporter Russo, documentano un momento di pieno relax e tranquillità per il leader in pectore del Movimento 5 stelle insieme alla sua compagna, che da tempo lo affianca. E sono le immagini del fotografo a descrivere i dettagli di questa breve ‘fuga‘ dagli impegni politici. Sempre a Capalbio, col costume azzurro a fantasie e maglia a girocollo blu, e un vestito beige lungo per la Paladino; la coppia si concede all’ebrezza del sole e dell’acqua salina.

Le spiagge della Maremma, luogo preferito dai politici e dai VIP

Tra coloro che hanno si sono lasciarsi conquistare dalla pace prima di rientrare nelle proprie città, oltre all’ex premier Giuseppe Conte e alla compagna Olivia Paladino, non mancano alcuni volti noti dello spettacolo. Tra gli ombrelloni dello stabilimento Parasol, ecco comparire Luca Zingaretti, insieme alla moglie Luisa Ranieri. E spostandosi solo di qualche chilometro più a nord, troviamo il cantante, nonché vincitore delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020, Leo Gassman; il figlio di Alessandro Gassman si rilassa tra le spiagge della Toscana giocando a pallone.

LEGGI ANCHE: Élite 5, Guzmàn abbandona la serie: “Non è mai tardi per cambiare”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio