Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi? Ecco come stanno passando l’estate

La coppia di attori fa mormorare il web per i 'movimenti' sospetti sui social

Un’estate abbastanza insolita per una delle coppie più durature del mondo del cinema italiano. Stiamo parlando di Marco Bocci e Laura Chiatti. I due attori, infatti, si mormora che stiano attraversando un periodo di crisi. Ad accendere il gossip pare siano stati alcuni movimenti social sospetti. La coppia è solitamente molto attiva con i loro followers, ma nell’ultimo periodo pare che abbia smesso di scambiarsi dediche e condividere post insieme. Tutti segnali che farebbero pensare che Laura Chiatti e Marco Bocci stiano attraversando una crisi matrimoniale.

In particolare, sembra sia stata anche la gelosia a creare un po’ di maretta nella coppia. Sul profilo Instagram del protagonista di Squadra Antimafia sarebbero infatti comparsi dei like ambigui da parte di una sua collega, di cui la Chiatti avrebbe chiesto spiegazioni. Peccato che poco dopo i ‘mi piace’ sembra siano spariti nel nulla. E un’altra questione che ha alimentato il gossip è stata il fatto che Marco Bocci abbia riservato per il compleanno di sua moglie un post molto freddo, senza nessuna dedica speciale, come solitamente avveniva. “Happy birthday“, ha scritto l’attore sui suoi social, senza nemmeno un emoji.

Laura Chiatti smentisce la crisi? Il suo gesto non passa inosservato

Nonostante il gossip si stia facendo sempre più insistente però pare che Laura Chiatti abbia voluto mettere a tacere eventuali chiacchiere. L’attrice, infatti, ha pubblicato uno scatto in compagnia del figlio e del marito. Un perfetto quadretto familiare, almeno così sembra. Eppure, la coppia non sembra aver convinto tutti i fan sulla loro riappacificazione. Galeotti anche alcuni like sospetti che Marco Bocci avrebbe messo ad alcuni commenti in cui si parlerebbe di una crisi tra la coppia. Un’estate davvero particolare per i due attori. I fan sperano che entrambi riescano a risolvere i loro problemi, nonostante le malelingue. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Javier Bardem, lutto per l’attore spagnolo: è morta la madre Pilar Bardem

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio