La serata televisiva del 20 luglio è stata vinta da Carramba! Che Sorpresa, l’omaggio a Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio, ha radunato davanti allo schermo 1.810.000 davanti allo schermo, pari all’11% di share. In ripresa, rispetto alle scorse settimane, Mr Wrong – Lezioni d’Amore; l’ultimo appuntamento con il divo della televisione turca Can Yaman è stato visto da 1.425.000 di spettatori. Bene Battiti Live, condotto da Elisabetta Gregoraci ha visto sintonizzarsi 1.572.000 di utenti, registrando uno share pari all’11,6%; le esibizioni di Gigi D’Alessio, Fedez e Orietta Berti, Malika Ayane e i talenti sfornati da Amici 2020 hanno conquistato anche i social con l’hashtag #battitilive.
Come anticipato, la puntata di Carramba che sorpresa mandata in onda ieri sera ha totalizzato l’11% di share, aggiudicandosi la serata. Battiti Live, il palcoscenico televisivo su cui si esibiscono gli autori delle hit estive, ha invece agguantato la terza posizione. La medaglia d’argento della serata va a Rai 3 che ha trasmesso Fabrizio De Andrè e PFM – Il Concerto ritrovato registrando 1.638.000 di telespettatori. Di seguito tutti i dati della serata:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More