Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Luciana Littizzetto la foto dall’ospedale: “Eh sono ancora qua”

La foto su Instagram dopo l'operazione; ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Alla fine del 2019 Luciana Littizzetto ha riportato la rottura della rotula dopo essere “volata per strada“, per dirlo con le sue stesse parole. Oggi, a distanza di un anno e mezzo, si è nuovamente sottoposta a un’operazione che riguarda proprio quell’incidente. È stata ingessata per lungo tempo, poi si è sottoposta a un intervento. Durante quel periodo, che poi ha coinciso con l’inizio della pandemia, Littizzetto ha lavorato in smart working intervenendo a Che tempo che fa in video. “Ringrazio Fabio (Fazio, ndr) perché nei mesi in cui ero bloccata a casa, sulla sedie a rotelle, lui poteva scegliere di far lavorare qualcun altro al posto mio. Invece no. E il lavoro è stato una cura”. Poi tra le chiusure alternate la comica e co-conduttrice, in forza a Che tempo che fa, ha ripreso una vita normale. Tuttavia, alcune ore fa, ha fatto sapere di aver dovuto affrontare l’ennesimo step di questa disavventura.

“Lucianina” pubblica una foto dall’ospedale su Instagram: “Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti”

Non molto tempo fa, Luciana Littizzetto aveva fatto sapere ai fan che: “A occhio nudo sembra che cammini bene, ma non sono scioltissima. Dovrò rioperarmi perché dopo che mi sono sbriciolata la rotula come un wafer, mi hanno messo dentro il ginocchio una specie di rete, tecnicamente si chiamano fili di Kirschner, e vanno tolti. Vediamo, forse durante le vacanze di Natale lo farò. Ma intanto ne siamo venuti a capo“. Ebbene l’operazione in questione è avvenuta alcune ore fa. Lo ha fatto sapere la diretta interessata pubblicando una foto su Instagram che la ritrae in un letto d’ospedale, ma con il sorriso sulle labbra: “E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff.”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio