Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Taylor Mega, vacanze in giro per l’Italia e non solo: ma con lei non c’è la sua nuova fiamma [FOTO]

L'influencer si gode la sua estate tra mare e resort esclusivi, ma solo con i suoi amici

Taylor Mega si sta godendo le vacanze estive in totale relax. L’influencer ha lanciato solo qualche mese fa la sua prima capsule collection di costumi da bagno, la Mega Swim, e dopo il grande sostegno ricevuto da parte dei suoi fan si è concessa qualche giorno di pausa dagli impegni lavorativi in alcune delle località più belle dell’Italia e non solo. La modella è prima approdata a Portofino per una gita in barca con alcuni amici, per poi volare in Sardegna per godersi qualche giorno all’insegna del divertimento, tra beach club e locali serali esclusivi. Taylor Mega è poi sbarcata ad Ibiza, dove si è fermata per qualche settimana in compagnia del suo gruppo di amici, per poi tornare in quella che è la sua meta preferita delle vacanze estive, Montecarlo.

L’influencer, ovviamente, ha sempre reso partecipi tutti i suoi followers dei suoi spostamenti, documentando le sue vacanze attraverso il suo profilo Instagram, dove spesso pubblica le sue foto. Fisico mozzafiato e curve da urlo, d’altronde Taylor Mega è tra le influencer più apprezzate dal pubblico italiano. E pare che la modella nelle ultime settimane abbia anche ritrovato l’amore. Dopo la fine della sua storia con Tony Effe, durata parecchio tempo, l’influencer sembra abbia ritrovato il sorriso al fianco di un altro rapper, Sacky. Sami Abou El Hassan, questo il vero nome dell’artista, è il giovane cantante che è stato paparazzato in più occasioni con Taylor Mega. E dopo essere stati avvistati mano nella mano, la coppia pare aver confermato i gossip che sono circolati sul web.

Secondo gli amici, tra la giovane coppia ci sarebbe molta intimità e attrazione. I due stanno trascorrendo la loro prima estate insieme, concedendosi romantiche passeggiate per le vie di Milano. Eppure, nonostante la forte passione che ci sarebbe tra di loro, Sacky e Taylor Mega avrebbero optato per delle vacanze con gli amici. In tutti i suoi viaggi, infatti, l’influencer era sempre in compagnia del suo gruppo di amici e mai del suo fidanzato. Chissà se magari la coppia abbia già prenotato una fuga d’amore nei prossimi mesi, staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

LEGGI ANCHE: Enrico Brignano e Flora Canto di nuovo genitori: è nato Niccolò

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio