Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Andrea Cerioli, vacanza d’amore con la sua Arianna Cirrincione: le [FOTO] della loro estate

La coppia formatasi a Uomini e Donne è sempre più innamorata e si gode l'estate all'insegna del relax e divertimento

Reduce dall’esperienza a L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli si gode adesso la sua estate. L’ex naufrago è arrivato fino alla finale del reality, guadagnandosi un posto sul podio. Nonostante il suo percorso fosse iniziato in ritardo rispetto ai suoi colleghi, l’ex concorrente si è fatto apprezzare per la sua forte ma allo stesso tempo sensibile personalità. Eppure, il grande sostegno ricevuto dai suoi fan non è bastato per garantirle la vittoria. Ma poco importa all’influencer, che finalmente è potuto tornare a casa per abbracciare la sua Arianna Cirrincione.

I due si stanno godendo adesso le vacanze estive. La coppia per quest’estate un po’ particolare, visto il periodo in cui si trova il nostro Paese, ha deciso di non fare grandi spostamenti. Nessun viaggio, almeno per il momento, per i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono, infatti, a Bologna, città nella quale hanno iniziato qualche tempo fa la loro convivenza. La coppia, inoltre, spesso si sposta sulla costa dell’Emilia Romagna in compagnia di amici per passare delle spensierate giornate al mare.

L’ex tronista e la sua fidanzata stanno condividendo con tutti i loro followers le foto della loro estate. I due stanno insieme ormai da due anni, dopo essersi conosciuti e scelti nello studio di Uomini e Donne nel 2019. E dopo un primo periodo da ‘pendolari’ hanno finalmente deciso di andare a convivere. Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si mostrano sempre spensierati e felici, ma soprattutto più innamorati che mai. Il loro amore è sopravvissuto anche ai lunghi mesi di lontananza durante l’esperienza a L’Isola dei Famosi. La modella, infatti, non ha mai fatto mancare il suo sostegno al suo compagno nel corso delle puntate, presenziando anche più volte in studio. La coppia continua a passare le vacanze estive all’insegna del relax e del divertimento, prima di affrontare una stagione invernale che sicuramente porterà anche qualche novità sul fronte lavorativo.

LEGGI ANCHE: Guerra tra Mario Balotelli e Clelia, la madre di suo figlio Lion: lo scontro su Instagram invade il web

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio