Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Beatrice Valli, estate da VIP a Forte dei Marmi in compagnia di tutta la famiglia [FOTO]

L'influencer si concede qualche giorno di relax dopo il Festival di Cannes

Beatrice Valli è tra le influencer italiane più apprezzate. La giovane ha acquisito la popolarità della quale gode tutt’ora grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, dove è stata scelta da Marco Fantini, suo attuale compagno e presto marito. I due hanno infatti deciso di convolare a nozze proprio nel prossimo anno, dopo una romantica proposta di matrimonio a Parigi prima del lockdown. Sempre più innamorati e spensierati, la coppia si gode le vacanze estive in compagnia di tutta la famiglia nella splendida località di Forte dei Marmi, meta preferita dei VIP italiani.

Sole, mare e tanto relax per Beatrice Valli

L’influencer è in compagnia di suo marito e dei suoi tre figli, Alle, Bianca e la piccola Azzurra. La famiglia Fantini si è concessa qualche settimana di relax dopo gli impegni lavorativi che li hanno tenuti occupati negli ultimi mesi. L’ex corteggiatrice è infatti stata invitata insieme al suo futuro marito anche al Festival di Cannes, dove ha sfilato sul red carpet con un bellissimo abito sui toni del celeste. L’influencer negli ultimi mesi è stata spesso portatrice di un messaggio di body-positivity, dopo il terzo parto. E anche sul tappeto rosso di Cannes ha optato per un look molto naturale, senza nascondere alcuna imperfezione.

E dopo settimane impegnative, finalmente anche per la Valli sono arrivate le così tanto attese vacanze estive, che ha deciso di trascorrere in compagnia della famiglia al completo. Tra sole, mare e tanto relax la famiglia Fantini si gode un’estate all’insegna del divertimento e non manca mai l’occasione per rendere partecipi anche tutti i suoi followers dei loro spostamenti. Beatrice Valli, infatti, pubblica spesso scatti in compagnia dei suoi figli e del suo compagno. La coppia sembra essere molto affiatata, chissà che i due futuri sposi non decidano presto di allargare ulteriormente la loro famiglia. Mai dire mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

LEGGI ANCHE: Leonardo DiCaprio e Johnny Depp: le “torture” sul set di Buon compleanno Mr. Grape

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio