Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 26 luglio al 1° agosto

ARIETE ★★★★
Care e cari Ariete, è tempo di sorridere: dalla prossima settimana Mercurio tornerà nel vostro segno e il lavoro andrà alla grande. Bene anche l’amore, ma prestate attenzione alla vostra forma fisica: lo stress e la stanchezza si fanno sentire, riposate.

TORO ★★
Care e cari Toro, qualcosa non va sul lavoro. Per avanzare richieste o confronti, attendete tempi migliori e ricordatevi di dare la colpa a Mercurio che proprio non vuole saperne e continua a voltarvi le spalle. Portate pazienza.

GEMELLI ★★★
Signore e signori del Gemelli, che stanchezza! Nonostante il transito di Mercurio nel vostro segno non sentite di avere l’energia necessaria per affrontare le difficoltà. Consolatevi con una bella serata romantica, a lume di candela e lasciate cadere nel dimenticatoio, almeno per qualche ora, i grattacapi che vi dà il lavoro.

CANCRO ★★★★
Amiche e amici del Cancro, siate felici! La prossima settimana arriveranno notizie (buone) inattese. Merito di Mercurio che entrerà nel segno. Sentirete di avere anche una buona energia; Marte è dalla vostra. Cogliete al volo la sua influenza!

LEONE ★★★★
Leoncine e leoncini se nelle ultime settimane siete stati soggetti a un forte stress, sappiate che dalla prossima potrete iniziare a riposare. Le stelle promettono momento di relax e fortuna.

VERGINE ★★★★★
Care e cari amici della Vergine, evviva l’amore! La prossima settimana saranno favoriti gli incontri per i single; chi è già in coppia potrà vivere giorni indimenticabili grazie a Venere. Ottimo anche il lavoro: Mercurio sosterrà le vostre scelte e se avrete da chiedere, non titubate!

BILANCIA ★★★
Bilancia, il lavoro va bene e continuerà così anche per la prossima settimana. Sappiate però che la Luna vi guarda di traverso: a metà settimana la fortuna vi abbandonerà. Sarete artefici del vostro destino, letteralmente.

SCORPIONE ★★
Care e cari Scorpione, le liti non vi piacciono eppure la prossima settimana ne dovrete affrontare diverse. Il clima a casa e sul lavoro potrebbe non essere così tranquillo e potrebbe crearvi dei problemi. Di norma siete equilibrati, non dimenticatelo.

SAGITTARIO ★★★
Amiche e amici del Sagittario, Venere vi volterà le spalle. Fate il possibile per arginare le discussioni: non vi porteranno a nulla di buono. Sul lavoro le cose andranno discretamente, ma non otterrete, almeno per la prossima settimana, la promozione sperata.

CAPRICORNO ★★★★
Care e cari Capricorno, finalmente buone notizie. Mercurio e Venere vi sorridono: le cose sul lavoro andranno meglio del previsto e gioite perché avete qualcuno con cui condividere le soddisfazioni personali. Un buon momento!

ACQUARIO ★★★
Acquario, la prossima settimana avrete Mercurio in opposizione. Puntate tutto sull’amore e sappiate che Marte vi darà lo sprint necessario per affrontare gli ultimi giorni di luglio con l’energia giusta.

PESCI ★★★
Pescioline e pesciolini, bene il lavoro, male l’amore. Venere e Marte vi hanno voltato le spalle e c’è poco da fare. La persona amata potrebbe non comprendere i vostri sbalzi d’umore. Accettatelo e fate del vostro meglio per recuperare.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Amiche e amici del Vergine siete voi i più fortunati! La prossima settimana sarete dei supereroi! Sfruttate questo momento favorevole anche per portare a termine progetti rimasti in sospeso; tutto andrà come deve.

Pulsante per tornare all'inizio