Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Temptation Island anticipazioni 25 luglio: Manuela bacia Luciano?

Natascia e Alessio lasciano mano nella mano? Alessandro e Jessica sempre più in crisi

Questa sera, 26 luglio, andrà in onda il quinto appuntamento con Temptation Island. Il docu-reality targato Maria De Filippi promette grandi colpi di scena. Le coppie sono quasi giunte al termine del percorso ed è tempo di bilanci e falò. Manuela e Stefano sono sempre più lontani; sembra che la ragazza sia attratta dal single Luciano e che abbia messo seriamente in discussione l’intera relazione con Stefano. L’avventura tra Alessandro e Jessica, partita in sordina, sta prendendo una piega inaspettata. Alessio e Natascia sembrano i più equilibrati, ma i primi spoiler diffusi sulla pagina Instagram ufficiale del programma rivelano che all’orizzonte ci sono delle novità anche per ciò che li riguarda.

Temptation Island: questa sera in onda il falò tra Manuela e Stefano?

La coppia che ha monopolizzato questa edizione è quella formata da Manuela e Stefano. I due hanno deciso di partecipare a Temptation Island per verificare se il sentimento di Manuela sia tanto forte da superare i tradimenti da parte di Stefano. All’inizio la ragazza ha tentato un’autoanalisi senza avviare conoscenze approfondite con i single, ma alcune parole di Stefano l’hanno spinta a una frequentazione con il tentatore Luciano. In effetti, tra i due c’è chimica e Stefano lo ha percepito; questo il motivo per cui, a sua volta, si è aperto molto con la single Federica. I due sono sempre più lontani, tanto che questa sera il pubblico dovrebbe assistere non solo a un bacio tra Manuela e Luciano, ma anche al falò di confronto finale che dovrebbe, stando agli spoiler, portare la coppia alla rottura.

Jessica, invece, ha trascorso i primi dieci giorni nel villaggio ricevendo video del fidanzato intento ad allenarsi in solitudine, cosa che ha acuito i dubbi in merito alla relazione. La ragazza avrebbe voluto vedere il fidanzato approcciarsi ad altre donne e ritrovare il fuoco della relazione. Quando poi Alessandro ha potuto vedere alcuni video della fidanzata pronta a mettersi in gioco, è cambiato tutto. Adesso i due sono in bilico e, da una parte e dall’altra, si fa sempre più insistente l’idea che non sia positivo per loro portare avanti la relazione.

Infine, Alessio e Natascia. Probabilmente lasceranno il reality mano nella mano, è tangibile il sentimento. Tuttavia, la redazione di Temptation Island ha mostrato degli spoiler in cui si vede un Alessio in lacrime che ammette di non poter più andare avanti. Per sapere come andrà a finire bisogna sintonizzarsi su Canale 5 dalle 21.25 questa sera e domani, 26 luglio, quando andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione. Probabilmente la prossima settimana verrà trasmesso uno speciale in cui si mostrerà cosa sia accaduto alle coppie un mese dopo il termine del reality.

Pulsante per tornare all'inizio