Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

Manuela e Luciano Punzo insieme dopo Temptation Island: la prima [FOTO]

Tra il single e la Carriero il feeling iniziale si è trasformato in amore. Concluso il reality, la coppia esce allo scoperto e si mostra sui social

Manuela e Luciano vivono la loro storia d’amore alla luce del sole. Dopo il bacio passionale che si sono scambiati nel corso dell’ultima puntata del reality dei sentimenti; ai microfoni della trasmissione e dinanzi il conduttore Filippo Bisciglia, l’ex fidanzata di Stefano e il tentatore hanno confermato di frequentarsi. Manuela avrebbe già conosciuto la famiglia Punzo e, se dovessero darsi un’etichetta, per la neo coppia non ci sono dubbi: si sentono fidanzati, anzi, sono fidanzati. Subito dopo la messa in onda dell’ultimo appuntamento di Temptation Island, in molti attendevano un primo accenno di condivisione social tra i due ragazzi. E così è stato, perché da oggi 28 luglio, fin dalle prime ore del mattino, la foto che ritrae insieme Manuela e Luciano ha letteralmente invaso il web.

Lo scatto fotografico in bianco e nero presente nel profilo Instagram della Carriero, digita in calce una didascalia che non tralascia nulla di così poco chiaro. Anzi, la voglia di conoscersi è forte a tal punto da interessare centinaia di account: “Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa. Vi amo”. I presupposti che la love story possa continuare e, notevolmente crescere, sono tanti, e l’ex tentatore di Temptation Island, sembra proprio che nella conoscenza con Manuela, si lasci andare sempre di più.

Temptation Island, prima del selfie un duro scontro [FOTO]

Tra le sei coppie partecipanti all’ultima edizione di reality di Canale 5, ad aver appassionato molto i telespettatori è stato il duo sentimentale formato da Stefano e Manuela. La coppia ha scelto di vivere la crisi e capirne l’origine, mettendo alla prova il proprio sentimento. A causa dei ripetuti tradimenti del fidanzato, la fiducia si è affievolita in Manuela, come anche la complicità di entrambi. Nel loro percorso, spesso si sono portati al limite criticandosi a vicenda con parole al veleno, facendo intendere di essere stanchi l’un dell’altra. A cambiare però, la situazione sentimentale, l’interesse di Manuela nei confronti di Luciano e quello di Stefano nei confronti della single Federica. Ad oggi, entrambi, vivono le loro nuove conoscenze pronti a raccontare i dettagli attraverso qualche nuovo post sui loro social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @manuelacarriero__official


LEGGI ANCHE: Temptation Island, falò di confronto con rissa: Filippo Bisciglia costretto ad intervenire [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio