Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il patrimonio di Meghan Markle, moltiplicato di oltre 10 volte dal suo matrimonio con Harry

La duchessa di Sussex e il marito hanno fatto crescere i propri guadagni a dismisura negli ultimi anni

Meghan Markle ha sicuramente colto ogni occasione di guadagno negli ultimi anni, al punto che il patrimonio netto condiviso con il marito è cresciuto a dismisura. Sebbene la coppia dei Sussex, infatti, non riceva più nessun aiuto economico da parte della Famiglia Reale e del principe Carlo, è riuscita a raggiungere cifre incredibili. A fare i conti in tasca al principe Harry e alla moglie ci ha pensato il portale Celebrity Net Worth.

Quanto vale il patrimonio netto di Meghan Markle?

Un detto recita “l’unione fa la forza” e non potrebbe essere più azzeccato quando si parla di Meghan Markle e del principe Harry. Dal giorno del loro matrimonio, infatti, i due hanno moltiplicato il patrimonio netto. Se il principe Harry lo ha triplicato, infatti, l’ex attrice è arrivata a vederlo crescere per oltre 10 volte rispetto al livello di partenza. Prima del royal wedding, infatti, il Celebrity Net Worth stima il patrimonio della Markle di circa 5 milioni di dollari. Quello del principe, invece, si aggirava intorno ai 20 milioni, la maggior parte dei quali proveniva da un fondo fiduciario istituito dalla sua defunta madre, Lady Diana. Dal giorno del matrimonio, però, il duca e la duchessa di Sussex hanno visto crescere i loro guadagni, raggiungendo un patrimonio netto di oltre 60 milioni di dollari.

Le occasioni lavorative e le spese dei Sussex

Ripercorrendo le vicende degli ultimi anni, Harry e Meghan Markle hanno avuto a disposizione molte occasioni dei guadagno. Dopo aver lasciato il Regno Unito, infatti, hanno firmato un contratto di produzione quinquennale da 100 milioni di dollari con Netflix. In seguito hanno siglato anche un accordo per un podcast della durata di tre anni con Spotify del valore di 18 milioni di dollari. Di recente il principe Harry ha annunciato anche l’uscita di un’autobiografia, mentre la moglie ha già pubblicato il proprio libro per bambini e ha firmato l’accordo per una serie animata. Oltre a guadagnare molto, però, la coppia ha affrontato spese importanti. Nell’agosto del 2020 hanno pagato 14,7 milioni di dollari per l’acquisto di una proprietà a Montecito, in California. Per l’occasione hanno pagato 5 milioni e hanno stipulato un mutuo di circa 10 milioni per la somma restante. Nello stesso periodo hanno anche rimborsato i 3 milioni circa di sterline utilizzati per restaurare il Frogmore Cottage.

LEGGI ANCHE: La wedding song di Charlene e Alberto di Monaco in un video toccante

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio