Meghan Markle ha sicuramente colto ogni occasione di guadagno negli ultimi anni, al punto che il patrimonio netto condiviso con il marito è cresciuto a dismisura. Sebbene la coppia dei Sussex, infatti, non riceva più nessun aiuto economico da parte della Famiglia Reale e del principe Carlo, è riuscita a raggiungere cifre incredibili. A fare i conti in tasca al principe Harry e alla moglie ci ha pensato il portale Celebrity Net Worth.
Un detto recita “l’unione fa la forza” e non potrebbe essere più azzeccato quando si parla di Meghan Markle e del principe Harry. Dal giorno del loro matrimonio, infatti, i due hanno moltiplicato il patrimonio netto. Se il principe Harry lo ha triplicato, infatti, l’ex attrice è arrivata a vederlo crescere per oltre 10 volte rispetto al livello di partenza. Prima del royal wedding, infatti, il Celebrity Net Worth stima il patrimonio della Markle di circa 5 milioni di dollari. Quello del principe, invece, si aggirava intorno ai 20 milioni, la maggior parte dei quali proveniva da un fondo fiduciario istituito dalla sua defunta madre, Lady Diana. Dal giorno del matrimonio, però, il duca e la duchessa di Sussex hanno visto crescere i loro guadagni, raggiungendo un patrimonio netto di oltre 60 milioni di dollari.
Ripercorrendo le vicende degli ultimi anni, Harry e Meghan Markle hanno avuto a disposizione molte occasioni dei guadagno. Dopo aver lasciato il Regno Unito, infatti, hanno firmato un contratto di produzione quinquennale da 100 milioni di dollari con Netflix. In seguito hanno siglato anche un accordo per un podcast della durata di tre anni con Spotify del valore di 18 milioni di dollari. Di recente il principe Harry ha annunciato anche l’uscita di un’autobiografia, mentre la moglie ha già pubblicato il proprio libro per bambini e ha firmato l’accordo per una serie animata. Oltre a guadagnare molto, però, la coppia ha affrontato spese importanti. Nell’agosto del 2020 hanno pagato 14,7 milioni di dollari per l’acquisto di una proprietà a Montecito, in California. Per l’occasione hanno pagato 5 milioni e hanno stipulato un mutuo di circa 10 milioni per la somma restante. Nello stesso periodo hanno anche rimborsato i 3 milioni circa di sterline utilizzati per restaurare il Frogmore Cottage.
LEGGI ANCHE: La wedding song di Charlene e Alberto di Monaco in un video toccante
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More