Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Britney Sprears, i medici legali sarebbero d’accordo nel togliere la tutela a Jamie Spears dopo la diffusione di nuovi documenti

Anche il team medico è a favore della cantante dopo le recenti dichiarazioni rilasciate riguardo suo padre

Nuovi aggiornamenti sulla situazione creatasi tra Britney Spears e suo padre Jamie. Il team medico legale della cantante sembra essere infatti d’accordo nel togliere a suo padre l’incarico di tutore. In alcuni nuovi documenti sarebbe infatti stata affermata la volontà di voler togliere a Jamie la delega in essere, per trasferirla a Jason Rubin. Nelle ultime settimane, in vari colloqui con i medici, la pop star avrebbe definito il padre come “minaccioso” e “spaventoso” e sembrerebbe che questo basterebbe per eliminarlo anche come custode del suo patrimonio.

Il team medico legale di Britney Spears potrebbe far decadere la tutela del padre

I nuovi documenti diffusi accuserebbero il padre della cantante di rendere la vita di Britney Spears “traumatizzante, folle e deprimente” e lo definirebbero come un tutore finanziariamente irresponsabile. A far leva sulla questione ci sarebbero anche alcune insinuazioni della star internazionale. Nell’ultimo periodo, infatti, le sarebbero spariti 60 milioni di dollari dal suo conto. L’avvocato della Spears crede che il denaro non sia stato contabilizzato e per questo non è chiaro che fine abbia fatto. Nel frattempo, l’avvocato Matt Rosengart ha chiesto a Rubin di essere nominata custode del suo patrimonio. Se la richiesta venisse accolta dai legali Jason Rubin avrebbe l’autorità finanziaria di gestire la fortuna di Britney Spears. Inoltre, le verrebbero conferiti poteri legali per prendere decisioni in merito anche all’assistenza sanitaria.

Lynne Spears difende la figlia e paragona il suo rapporto con Jamie a un carcere

Dal team medico legale della cantante, inoltre, emergono dichiarazioni secondo le quali la relazione tra padre e figlia sarebbe considerata “velenosa” e “in grado di danneggiare anche la sua carriera artistica”. Anche la madre, Lynne Spears, sarebbe d’accordo con la pop star. Secondo alcuni documenti, infatti, la donna avrebbe paragonato il rapporto tra Jamie e sua figlia a quello di un carcere, definendolo “estenuante e  terrificante”. Per la nuova udienza del 14 luglio Britney Spears ha finalmente potuto scegliere personalmente il suo avvocato. Adesso non resta che attendere la prossima chiamata in tribunale, con la speranza che la cantante riesca a chiudere definitivamente l’intera faccenda.

LEGGI ANCHE: Barack Obama sta organizzando il party per il suo 60esimo compleanno

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio