Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Matt Damon punge la coppia Jennifer Lopez e Ben Affleck? “Odio il vero amore, gli auguro il peggio possibile”

Tra i tanti commenti graditi per la reunion dei 'Bennifer' chiosa una dichiarazione inaspettata

La coppia hollywoodiana degli anni Zero, è tornata a segnare la rete degli scoop dopo ben 17 anni di lontananza, tornando appunto insieme. Fin da subito, la JLo di Jenny from the Block e l’attore Ben Affleck hanno dimostrato quanto la love story non rientri affatto nel polveroso calderone delle ‘minestre riscaldate’. Anzi, è un ritrovarsi e riprendere con più maturità, un amore che non era affatto finito. Dunque, dopo la lunga carrellata di nuovi fidanzamenti, successi, figli, matrimoni e divorzi, i Bennifer decidono di dare una seconda chance al loro rapporto. Quando il chiacchiericcio ha iniziato a parlare di un possibile ritorno di fiamma dei due beniamini di Hollywood, i commenti d’approvazione e like da tifoseria, hanno riempito fin da subito le pagine social dedicate alla coppia. Fra i messaggi dei fan, chiosa però, una dichiarazione di Matt Damon.

L’attore duro contro i Bennifer: ironia o pura verità?

Ospite di The Jess Cagle Show su SiriosXM, Matt Damon ha commentato il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, nonché la coppia dell’estate targata 2021. L’attore statunitense sarebbe molto amico con l’attuale fidanzato della cantante, e le parole dedicate allo scoop del momento non sembrano promettere speranza alcuna.

“Ovviamente mi piace quando mi chiedono cosa ne penso! Ma come potrebbe essere altrimenti? – Si domanda l’attore durante l’intervista – Potrei mai essere infelice? Cavoli, io odio il vero amore! Sai, a loro due davvero non auguro nient’altro che il peggio possibile.

Quanto riferito a Jess Cagle, sembrano parole quasi offensive. Ma, fra i sostenitori dei diretti interessati è altrettanto ben risaputo che, Affleck e Damon sono amici di vecchia data e la sua dichiarazione non è stata altro che frutto di una sana ironia. Infatti, poco dopo, l’attore statunitense a poi concluso elogiando la personalità del collega: “Ben è davvero il migliore. Gli auguro tutta la felicità del mondo. Sono molto contento per entrambi”.

LEGGI ANCHE: Zorzi e Oppini, Alba Parietti interviene contro l’influencer: “La parole feriscono”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio