Chicche di Velvet

L’abito di Making the Cut tanto amato da Heidi Klum è in vendita

Heidi Klum è conosciuta in tutto il mondo come stilista e supermodella, ma di recente si è cimentata anche in un nuovo programma fashion che ha catturato l’attenzione di Amazon e anche di personaggi di spicco come Chiara Ferragni. Il programma in questione si chiama Making the Cut ed è un reality show di moda prodotto da Prime Video. La prima stagione è andata in onda nel 2020 e, della seconda che arriva proprio quest’anno, Heidi Klum ha già decretato il suo abito preferito. E, fortuna delle fortune, quell’abito è anche in vendita!

L’abito realizzato con tessuto per tappeti che ha conquistato Heidi Klum

Prima di srotolare i tessuti e dare la possibilità a 10 designer di realizzare i propri abiti, valutati da una giuria d’eccezione, Heidi Klum aveva già condotto il programma Project Runway in compagnia di Tim Gunn, un conduttore che l’ha seguita anche in questo nuovo progetto. Ogni settimana, Amazon Prime Video carica due episodi della nuova stagione di Making the Cut, dopodiché mette a disposizione su Amazon Fashion tutti i look mostrati, completamente acquistabili. Quello che ha catturato l’attenzione di Heidi Klum è una creazione di Gary Graham, finalista dei CFDA 2009 e stilista con sede a Catskills, che ha realizzato un abito utilizzando un tessuto per tappeti, una scelta audace che ha immediatamente conquistato i giudici.

Il primo look di Graham è di base color militare con fantasie blu, tuttavia come specifica People non è più disponibile su Amazon Fashion, quindi potrà essere ammirato soltanto con Making the Cut. La seconda creazione, una cravatta verde militare che ha mandato Heidi Klum al settimo cielo, invece è acquistabile. L’abito realizzato da Gary Graham ha ottenuto anche un forte riscontro via social. Lo stilista ha giocato soprattutto sulla stampa, spiegando che molte persone le sfruttano come nuove versioni del camouflage.Molti indossano mimetiche e non si rendono nemmeno conto di indossare stampe perché fanno solo parte del loro mondo”. La sua creatività l’ha portato a vincere la prima sfilata di Making the Cut 2.

LEGGI ANCHE: L’eterna bellezza dell’anello Toi et Moi: storia e curiosità

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

4 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

6 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

8 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

10 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

10 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

10 ore Fa