Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

L’abito di Making the Cut tanto amato da Heidi Klum è in vendita

La topmodel ha adorato la creazione di Gary Graham anche nel reality show di moda che ha condotto su Prime Video

Heidi Klum è conosciuta in tutto il mondo come stilista e supermodella, ma di recente si è cimentata anche in un nuovo programma fashion che ha catturato l’attenzione di Amazon e anche di personaggi di spicco come Chiara Ferragni. Il programma in questione si chiama Making the Cut ed è un reality show di moda prodotto da Prime Video. La prima stagione è andata in onda nel 2020 e, della seconda che arriva proprio quest’anno, Heidi Klum ha già decretato il suo abito preferito. E, fortuna delle fortune, quell’abito è anche in vendita!

L’abito realizzato con tessuto per tappeti che ha conquistato Heidi Klum

Prima di srotolare i tessuti e dare la possibilità a 10 designer di realizzare i propri abiti, valutati da una giuria d’eccezione, Heidi Klum aveva già condotto il programma Project Runway in compagnia di Tim Gunn, un conduttore che l’ha seguita anche in questo nuovo progetto. Ogni settimana, Amazon Prime Video carica due episodi della nuova stagione di Making the Cut, dopodiché mette a disposizione su Amazon Fashion tutti i look mostrati, completamente acquistabili. Quello che ha catturato l’attenzione di Heidi Klum è una creazione di Gary Graham, finalista dei CFDA 2009 e stilista con sede a Catskills, che ha realizzato un abito utilizzando un tessuto per tappeti, una scelta audace che ha immediatamente conquistato i giudici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Making the Cut (@makingthecuttv)


Il primo look di Graham è di base color militare con fantasie blu, tuttavia come specifica People non è più disponibile su Amazon Fashion, quindi potrà essere ammirato soltanto con Making the Cut. La seconda creazione, una cravatta verde militare che ha mandato Heidi Klum al settimo cielo, invece è acquistabile. L’abito realizzato da Gary Graham ha ottenuto anche un forte riscontro via social. Lo stilista ha giocato soprattutto sulla stampa, spiegando che molte persone le sfruttano come nuove versioni del camouflage.Molti indossano mimetiche e non si rendono nemmeno conto di indossare stampe perché fanno solo parte del loro mondo”. La sua creatività l’ha portato a vincere la prima sfilata di Making the Cut 2.

LEGGI ANCHE: L’eterna bellezza dell’anello Toi et Moi: storia e curiosità

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio