Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Jennifer Lopez e Ben Affleck, baci appassionati in Italia: l’atmosfera è bollente [FOTO]

Il Belpaese è lo scenario perfetto per i 'Bennifer' che si lasciano andare ad effusioni senza sosta

Che l’Italia sia la cornice perfetta per questo ritorno di fiamma, non può che render fieri i milioni di sostenitori italiani. Un’amore che è tornato a battere sui tabloid internazionali come non mai. L’eco fresco di notizia è ancor più forte rispetto a quello che esplose ben 17 anni fa, quando i Bennifer vissero la loro relazione da ‘novellini’. L’epilogo non fu dei migliori. Colpa, forse, di quel voler ‘volare di fiore in fiore’ dell’allora Ben. Ma oggi, la Jennifer che ha appena festeggiato i suoi 52 anni in gran forma insieme ad un Affleck che l’età non ha fatto altro che renderlo ancora più affascinate, oggi, sembrano pronti per davvero nel riprendere quell’amore che attendeva da tempo la sua ‘rivincita’.

Dunque, Ben deve stare ora molto attento a non deludere i fan che speravano in un loro ritorno. E mentre la storia riscrive un nuovo capito della coppia più cool di Hollywood; ecco che lo scenario dalle sfumature esotiche di Nerano ha reso bollente e romantico una cena a lume di…baci e carezze.

Il borgo di Nerano sigilla la passione dei Bennifer 

La terra che nasce tra la Costiera Amalfitana e la Penisola sorrentina, oltre ad essere il luogo per eccellenza che omaggia poeti, pittori e cantanti, è anche il nido d’amore della coppia hollywoodiana del momento, come ci raccontano la pagina del quotidiano popolare britannico Daily Mail. Nel bel mezzo di una cena romantica durante una sosta dinanzi alle cristalline spiagge di Nerano, JLo e Ben Affleck non sono riusciti a tenere a bada la loro passione. Carezze e baci tra una portata e l’altra e ..ops!, la parte superiore del costume da marinaio scelto dalla cantante per l’occasione, a causa del suo esser ballerino, rende il momento ancor più hot.

Il ritratto della Lopez insieme all’attore racconta il retroscena di quei titoli che attualmente occupano gran parte dei tabloid internazionali. La pop-star appare felice nelle foto rese note dal profilo Instagram di una pagina dedicata alla JLo, e i sorrisi sono il riassunto del suo stato d’animo, che cancellano ogni tipo di incomprensione vissuta quasi 20 anni fa. Lo stesso possiamo dire per Ben Affleck. Mentre si lascia avvolgere da un abbraccio della Lopez, l’attore la guarda amorevolmente negli occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jlo fan (@jennifermyobsession3)


LEGGI ANCHE: Gilles Rocca e Miriam Galanti si sono lasciati? Lui si sarebbe invaghito di un’altra

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio