Nasce dall’idea di una coppia di Montemurlo in Toscana che ha combinato l’amore per i quattro zampe alla passione per i dolci. Palati bestiali è la prima attività del posto che ha dedicato ai cani una pasticceria totalmente artigianale ed esclusiva per i palati canini. Sui banconi dell’attività dolciaria si trovano biscotti, torte e prelibatezze adatte ai quattro zampe e al loro benessere.
L’idea della pasticceria per cani artigianale è stata di Giovanna Di Stasi e del suo compagno Giovanni Di Molfetta; la coppia ha trasformato l’amore e l’attenzione per i quattro zampe in un’attività imprenditoriale assolutamente innovativa. I prodotti offerti da Palati bestiali sono bilanciati e porizionati secondo le esigenze nutrizionali degli animali e non contengono zuccheri o altre sostanze nocive per i cani. Scelta che rende felici i proprietari più attenti, ma anche i pets.
Dallo spirito innovativo e dall’amore per i cani prende via un’attività dove tutto è rigorosamente artigianale e gli ingredienti utilizzati sono naturali e biologici; aspetto che i proprietari di Palati bestiali tengono a precisare. Privi di zuccheri, i dolci della pasticceria per cani non contengono farina bianca raffinata; gli ingredienti di base utilizzati sono farina di riso, avena e yogurt; la carruba sostituisce il cioccolato e per le altre prelibatezze i proprietari garantiscono l’uso esclusivo di frutta e verdure di stagione e locali.
Nel rispetto di un’attività che si propone di essere un’alternativa valida ed esclusiva per gli amici a quattro zampe, Palati bestiali ha bandito dalla sua produzione anche conservanti, appetizzanti e additivi chimici. Ogni ricetta è controllata da veterinari e nutrizionisti per animali e gli assaggiatori ufficiali sono Benny e Toby i cani della coppia. Attenzione, cura e prodotti genuini sembrano essere i paradigmi di questa attività innovativa. I proprietari si dicono soddisfatti rivelando di ricevere ordinazioni da tutta la regione e non solo.
LEGGI ANCHE: Pawse: come nasce la birra italiana pensata per i cani [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More