Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Valentina Ferragni trascorre le vacanze alla scoperta dell’Italia [FOTO]

La sorella minore di Chiara Ferragni si gode quest'estate insieme al suo compagno Luca Vezil

Anche Valentina Ferragni si sta godendo a pieno quest’estate. L’influencer, sorella minore di Chiara Ferragni, sta facendo tappa in varie località italiane. La giovane ha voluto seguire le orme della sorella maggiore e sembra che gli affari per lei stiano andando più che bene. Valentina Ferragni sui social è seguitissima e conta quasi 4milioni di followers. Spesso è stata anche testimonial di marchi importanti e nel tempo libero non perde l’occasione per viaggiare e scoprire nuovi posti in compagnia del suo fidanzato Luca Vezil. La coppia, in queste settimane, si sta godendo le vacanze estive in giro per l’Italia.

Valentina Ferragni e il suo compagno hanno iniziato la loro estate prima concedendosi un weekend sulla spiaggia più gettonata dai VIP a Forte Dei Marmi, poi hanno raggiunto alcuni membri della sua famiglia sul lago di Como, dove hanno trascorso qualche giorno all’insegna del relax. Ma non è finita qui, infatti la coppia, dopo un pit-stop a Milano, ha deciso di volare addirittura in Grecia nella splendida isola di Santorini. Qui, i due hanno incantato i loro fan con romantici scatti al tramonto. Valentina Ferragni e Luca Vezil adesso, dopo un soggiorno sull’isola di Capri e in una tenuta in Toscana, si stanno continuando a godere le vacanze estive in Liguria a Portofino, una delle mete preferite dai VIP.

La coppia sembra proprio non voler badare a spese per le loro vacanze all’italiana e si è spesso mostrata all’interno di resort extralusso con vista mozzafiato. I viaggi per Valentina Ferragni sembrano essere all’ordine del giorno, dato che spesso l’influencer è obbligata a spostarsi da una località all’altra anche per questioni lavorative. La sorella minore di Chiara Ferragni sta documentando la sua estate attraverso i suoi social. L’ultimo scatto pubblicato dalla blogger ha incantato tutti i suoi followers. Valentina Ferragni si è mostrata con un bikini lilla, il colore tendenza di questa estate, mentre era a bordo di una barca nella località ligure di San Fruttuoso. Manca ancora un mese prima del termine delle vacanze estive e sicuramente l’influencer ci porterà alla scoperta di altri bellissimi luoghi della nostra amata Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, il balletto [VIDEO] fa il giro del web nel giorno dell’ultima gara olimpica

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio