Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, anticipazioni turche: Eda incinta di Serkan? La reazione di Bolat

Nuove indiscrezioni interessano il futuro della coppia, in particolar modo quello della giovane Yildiz

Le anticipazioni turche di Love is in the Air, annunciano puntate alquanto particolari, che andranno prossimamente in onda in Italia. I futuri appuntamenti, racconteranno situazioni ambigue tra i protagonisti. In particolar modo, equivoci e malintesi rappresenteranno gli ingredienti principali che scombussoleranno soprattutto l’equilibrio di Serkan. Nello specifico, Eda, manifesterà di continuo alcuni sintomi riconducibili ad una gravidanza. L’architetto entrerà nel panico, ed il resto dei colleghi non farà altro che, evidenziare la realtà e capirne i dettagli, tutto dinanzi agli occhi di Bolat. D’altronde, Eda incuriosirà molto tutto lo staff; quest’ultimo intrepido a ricevere conferme in merito alle ipotesi che gireranno tra gli spazi dell’ArtLife.

Non sarà solo Serkan ad entrare nel panico e sospettare che Eda possa essere incinta. Ma cadrà nella stessa ‘trappola’ anche Ayfer. La donna avrà una crisi di pianto mentre Aydan cercherà di mettere in atto le sue qualità investigative. Ironia della sorte, una collega della Yildiz e del Bolat lascerà loro un neonato, e tutti penseranno che la coppia stia facendo pratica prima che diventino futuri genitori. Intanto che tra le mura dell’azienda ed oltre si parlerà soltanto del sospettoso stato di salute della ragazza, la stessa Eda avrà un terribile incidente tanto da preoccupare Serkan.

Love is in the Air, anticipazioni turche: l’architetto nei guai

Nelle prossime puntate turche, Serkan dovrà far fronte a diversi ‘rovesci’ non solo in ambito sentimentale, ma anche professionale. Il protagonista della soap opera, apparentemente, commetterà un errore a lavoro. La ‘distrazione’ metterà addirittura in pericolo la stessa azienda. Probabilmente dietro all’accaduto ci sarà una mente calcolatrice, mentre Engin giustificherà l’errore puntando il dito contro lo stress di Serkan per la possibile gravidanza di Eda. Tuttavia, le anticipazioni della serie televisiva rivelano che, dietro all’equivoco ci potrebbe essere invece lo zampino di Efe Akman. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, nuovo spoiler sul prossimo cast: ci sarà una famosa cantante

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio