Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Amici 21, Maria De Filippi stravolge il cast: Anna Pettinelli assente nella prossima edizione? L’indiscrezione

La conduttrice ha deciso di cambiare la formazione dei professori della scuola. Ecco le possibili novità

Il nuovo numero del settimanale Chi, continua a rivelare succulenti indiscrezioni in merito alla cronaca rosa e ai programmi che da settembre torneranno sul piccolo schermo. A tal proposito, il magazine di Alfonso Signorini cita la ventunesima edizione di Amici. Secondo le pagine del rotocalco, Maria De Filippi avrebbe deciso di stravolgere la formazione dei professori della scuola, mischiando le carte e sostituendo nomi con altri.

Il cast si rinnova? Rumors sempre più insistenti

Amici 21 è un’edizione molto attesa, soprattutto perché sollecitata dalla curiosità dei sostenitori nel scoprire chi rivestirà il ruolo di coach nel prossimo appuntamento. È altrettanto noto quanto, le prime indiscrezioni in merito al talent, stiano creando rumors nel mondo dello spettacolo. Ragion per cui, dopo l’addio di Arisa, la possibile sostituzione di Anna Pettinelli aumenterebbe l’intensità del vociare. Dopo una lunga trattativa con Maria De Filippi, Arisa lascia il posto di Amici, il quale verrà occupato da Lorella Cuccarini. L’ex volto del pomeriggio della rete ammiraglia Rai, dovrebbe, dunque, passare da una categoria ad un’altra. Se lo scorso anno insegnava ballo, nella prossima edizione del talent show, la Cuccarini potrebbe essere la maestra di canto. Nella nuova formazione dei professori, oltre ad Arisa, anche Anna Pettinelli potrebbe lasciare la sua postazione ad un nome altrettanto noto.  Se la voce verrà confermata, chi occuperà il posto della speaker radiofonica?

Raimondo Todaro ad Amici 21 e Alberto Urso tra i possibili prof

Nel corpo docenti della categoria ballo, sembra esser certo il nome di Raimondo Todaro. Soltanto qualche giorno fa, il ballerino di latino aveva dichiarato su Instagram la necessità di trovare nuovi stimoli, ragion per cui avrebbe deciso di terminare il suo lungo percorso come professionista a Ballando con le Stelle per intraprendere nuove strade professionali. Seguendo la costante scia di alcune voci di corridoio che, sussurrerebbero cambiamenti nel cast di Amici 21, l’ultimo numero del settimanale Novella 2000 citerebbe il nome di Alberto Urso tra i possibili nuovi prof. Sarà il tenore siciliano nonché, ex vincitore di Amici 18 a sostituire Anna Pettinelli? Lo scopriremo ben presto!

LEGGI ANCHE: Spoiler sul reboot di “Sex and the City”: tutto il cast vestito di nero, c’è stato un funerale?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio