Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano? Il gossip

La coppia del GF Vip sarebbe già all'opera con i preparativi della cerimonia

La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi procede a gonfie vele. Solo qualche giorno fa, il modello ha festeggiato i suoi 31anni insieme alla sua dolce metà nella splendida località di Ibiza e non sono mancate sorprese da parte della sua fidanzata. I due sono sempre più innamorati e affiatati, a discapito delle malelingue che inizialmente credevano che il loro sentimento non fosse reale. La coppia sembra fare sul serio, infatti, proprio nelle scorse settimane Giulia Salemi ha deciso di raggiungere la famiglia paterna insieme al suo fidanzato per fare le consuete presentazioni di famiglia. I due sembra che abbiano bei progetti per il loro futuro insieme e nelle ultime ore si parla addirittura di matrimonio.

È stato l’Investigatore Social a lanciare il gossip bomba, che in poco tempo ha fatto il giro sul web. L’influencer, infatti, non ha solo spifferato che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi presto convoleranno a nozze, ma che la coppia sarebbe già all’opera con i preparativi della cerimonia. E non solo, perché nei loro piani per il futuro sembra esserci anche un figlio, che potrebbe arrivare subito dopo il fatidico ‘sì’. Ovviamente però si tratta ancora di indiscrezioni, i due diretti interessati per il momento hanno preferito non commentare il gossip. Inoltre, al dito di Giulia Salemi per il momento non è ancora apparso nessun vistoso anello, quindi probabilmente Pretelli deve ancora organizzare una proposta in grande stile, prima di convolare all’altare.

La relazione tra i due ex gieffini sembra però procedere più che bene. Anche la famiglia del modello pare essersi ricreduta sull’influencer e i malumori del passato sembrano essere solo un brutto ricordo. Giulia Salemi ha anche già conosciuto Leonardo, il figlio che Pretelli ha avuto dalla relazione con Ariadna Romero. L’ex gieffina pare si sia integrata molto bene nella vita del modello. Chissà che i due non abbiano deciso seriamente di compiere il grande passo, visto che sono già arrivati a questo punto della loro storia d’amore. Per scoprirlo, non ci resta che attendere una loro replica.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Luca Argentero, scintille sul set di Sandokan: “Riprese interrotte”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio