Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Tommaso Zorzi vittima di un brutto scherzo: il racconto su Instagram

Una pizza a domicilio ogni mezz'ora. L'influencer, in compagnia dell'attuale fidanzato Tommaso Stanziani, costretto a lanciare un appello sui social

La popolarità di Tommaso Zorzi in questo ultimo periodo è davvero tanta: è circondato dall’affetto del pubblico che lo ha meglio conosciuto sotto i riflettori del Grande Fratello Vip prima, e poi come opinionista de L’Isola dei Famosi dopo. Purtroppo però, spesso accade che dal clamore del successo accadano cose che nell’anonimato non avvengono.

Quanto è accaduto ieri, mercoledì 4 agosto a Tommaso Zorzi, e di reflesso anche all’attuale fidanzato Tommaso Stanziani, è apparso ancora sulle Instagram Stories dell’ex gieffino. Un brutto scherzo di cui è stato vittima proprio Tommaso. Il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip, ama condividere parte della sua vita quotidiana con il pubblico social, e ieri, raccontando passo dopo passo quello che stava succedendo in quel momento, sperava che il misterioso autore dello scherzo si sarebbe fatto avanti.

I dettagli della ‘burla’: cosa c’è dietro

Perplesso per quello che stava accadendo; Tommaso Zorzi ha impugnato il suo cellulare per raccontare ai followers la trama di uno scherzo non affatto di buon gusto. Per molte ore della giornata di ieri, la coppia Zorzi-Stanziani ha ricevuto, a distanza da una mezz’ora all’altra, una pizza a domicilio mai richiesta dal vincitore del GF Vip. Una tattica vendicativa attuata dai fan di Francesco Oppini, dopo aver sentito le voci di una recente lite tra i due? Non sono pochi gli utenti social a dubitare su tale movente.

Il tutto si è consumato sotto la loro abitazione vendendo arrivare una serie di driver in un’atmosfera che presagiva una possibile imminente ondata di pioggia: “Ragazzi praticamente è da stamattina che secondo me qualcuno mi sta facendo uno scherzo– ha raccontato su Instagram Zorzi – è anche un po’ una mancanza di rispetto per tutti i rider che sta mandando, perché sta continuando a mandare ogni mezz’ora un fattorino che mi porta una pizza che è da pagare”. Insomma, uno scherzo alquanto ‘inquietante’, ma che ha trovato modo di definire una prima ipotesi. Secondo Zozi, dietro alla cattiva ‘burla’ potrebbe esserci stata una storica ‘stalker’ che tempo fa effettuava ogni giorno appostamenti sotto la sua casa. Solo un’ora fa, l’inflencer è tornato sull’argomento per informare i suoi fan. L’ex gieffino, sembra sia stato costretto a chiamare poi le forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello vola in Brasile dalla sua famiglia per le vacanze: le [FOTO] della sua estate

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio