Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Can Yaman e Demet Özdemir dovevano sposarsi ma lui l’ha tradita: il retroscena

I due protagonisti di Daydreamer erano fidanzati anche nella realtà, ma ad un passo dalle nozze hanno deciso di chiudere la loro relazione

Can Yaman e Demet Özdemir hanno fatto sognare milioni di fan. I protagonisti della soap turca di maggior successo, Daydreamer – Le ali del sogno, hanno tenuto incollati alla tv tantissimi italiani durante tutte e due le stagioni in cui è stata trasmessa la serie dalla scorsa estate. Entrambi single, i due attori avevano fatto ipotizzare che tra di loro ci fosse una relazione anche fuori dal set. Peccato che i diretti interessati hanno sempre preferito smentire i pettegolezzi e ammettere di condividere solamente un bel rapporto di amicizia. Eppure, secondo i recenti rumors, le cose tra i due sarebbero andate diversamente. A sganciare il gossip bomba ci avrebbe pensato Biagio D’Anelli.

Tutta la verità sulla relazione tra Can Yaman e Demet Özdemir

L’opinionista avrebbe rivelato che tra Can Yaman e Demet Özdemir ci sarebbe stata una vera relazione e che i due attori protagonisti di Daydreamer sarebbero dovuti convolare addirittura a nozze. Eppure, il loro sogno d’amore è presto sfumato a causa di un tradimento da parte dell’interprete di Can Divit. L’attore sarebbe stato beccato dalla sua collega e amante in una stanza d’hotel in compagnia di un’altra donna. La Özdemir sarebbe quindi andata su tutte le furie, mettendo ufficialmente fine al loro fidanzamento. Tutto ciò spiegherebbe anche il motivo per il quale entrambi i protagonisti hanno sempre preferito non raccontare troppo nel dettaglio il loro rapporto al di fuori del set televisivo.

Qualunque cosa sia successa tra i due attori appartiene ormai al passato. Demet Özdemir sembra infatti che abbia ritrovato l’amore al fianco del suo nuovo compagno, un cantante turco, con cui negli ultimi mesi ha pubblicato qualche foto sul suo profilo Instagram. Mentre Can Yaman sembra ormai essere ad un passo dalle nozze con Diletta Leotta, se non fosse per qualche imprevisto. La coppia, infatti, pare stia attraversando un periodo di crisi, vista la loro distanza. La giornalista sportiva e l’affascinante attore riusciranno a superare anche quest’ostacolo? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano? Il gossip

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio