Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis e Carlo Beretta presto genitori? Il gossip impazza sul web

L'influencer fa mormorare il web: i due sono in cerca di un figlio?

Giulia De Lellis e Carlo Beretta si stanno godendo le loro prime vacanze estive insieme. Dopo che l’influencer ha finito gli impegni televisivi con Love Island, che ha rappresentato il suo debutto alla conduzione di un programma, adesso si sta concedendo qualche giorno di relax in compagnia della sua dolce metà e della sua adorata famiglia. I due sembrano essere molto innamorati e affiatati, nonostante all’inizio la loro relazione sia stata abbastanza criticata. E presto per la coppia potrebbe esserci una grande piccola novità. Nelle ultime ore, infatti, sembra si sia diffuso un nuovo gossip che vedrebbe l’imprenditore e l’influencer presto genitori.

Giulia De Lellis, Carlo Beretta e il desiderio di allargare la famiglia

Giulia De Lellis non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità. Anche quando l’ex corteggiatrice era fidanzata con Andrea Damante aveva più volte espresso la sua voglia di diventare una giovane mamma. E adesso sembra che il tanto atteso momento sia arrivato, o quasi. Giulia De Lellis non è attualmente incinta, ma il settimanale Nuovo Tv nell’ultimo numero in uscita avrebbe sganciato un nuovo gossip-bomba. “Secondo gli amici, presto la coppia potrebbe decidere di coronare la love story con un bebè“, ha scritto il magazine.

Al momento, da parte dei due diretti interessati non è arrivata nessuna conferma né smentita. Di certo le cose tra di loro sembrano procedere più che bene, quindi non ci sarebbe nulla di male se la coppia decidesse di mettere su famiglia. I fan sono rimasti molto contenti della notizia, che in poco tempo ha fatto il giro del web. Eppure, alcuni followers sono ancora convinti che prima o poi la bella romana tornerà tra le braccia di Andrea Damante, di nuovo. Il loro amore ha fatto sognare milioni di fan, ma la loro relazione, nonostante i tanti tentativi di riappacificazione, sembra sia ormai definitivamente naufragata. Adesso Giulia De Lellis è felice accanto a Carlo Berretta, le presentazioni di famiglia sono già state fatte e chissà se i due presto annunceranno anche la lieta notizia. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Anna Safroncik beccata con il suo nuovo amore (non più segreto): “Paparazzati” [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio