Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Sossio Aruta diventa attore: presto al cinema con un ex di Gemma Galgani [FOTO]

L'ex cavaliere del dating show pronto al debutto come interprete nella pellicola cinematografica dal titolo 'Uno strano weekend al mare'

L’ex senior di Uomini e Donne ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto inedito di un’avventura che presto lo vedrà co-protagonista di un film. Ebbene sì, il compagno di Ursula Bennardo, Giorgio Aruta, con la quale ha avuto una figlia di nome Bianca, è pronto per approdare sul grande schermo con una pellicola cinematografica dal titolo Uno strano weekend al mare. Ad annunciarlo con alcune prime immagini scattate durante le riprese, è stato proprio l’ex volto del Trono Over, il quale ha colto di sorpresa i suoi fan: “Prossimamente al cinema, ciak si gira”, ha scritto in calce al post reso noto sul suo profilo social.

Dal primo scatto che chiosa in evidenza su Instagram, si può intuire il ruolo che interpreta Sossio Aruta nella Commedia/Thriller scritta da Alessandro Ingrà. L’ex cavaliere ha mostrato un frame della pellicola che lo vede impugnare un’arma da fuoco e puntarla verso qualcuno. Ciò significa che, i primi panni nel quale si cala Sossio, sarebbero quelli di un malvivente. Al memento non ci sono altri dettagli, se non la seconda immagine pubblicata dall’ex senior di Uomini e Donne laddove svela il cast completo. Un curioso nome stupisce i sostenitori del daytime Mediaset, soprattutto i fan della dama di Torino.

Giorgio Manetti nel cast [FOTO]

Nella locandina del film Uno strano weekend al mare spicca anche il volto dell’ex fidanzato di Gemma Galgani. Giorgio Manetti, dopo una lunga esperienza vissuta nel parterre senior di Uomini e Donne, torna a far parlare di sé, ma questa volta in veste di attore. Sotto una nuova luce, appare oggi il volto storico del Trono Over in uno scatto reso noto da Sossio Aruta sul suo profilo social. Inutile dire quanta curiosità abbia scatenato la locandina che evidenza la partecipazione anche di Giorgio Manetti in un cast tutto da scoprire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)


LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e Carlo Beretta presto genitori? Il gossip impazza sul web

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio