Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Luca Onestini annuncia la rottura con Ivana Mrazova: “Le nostre strade devono dividersi”

La storia tra la modella e l'ex tronista è purtroppo giunta al capolinea

Da tempo si parlava di una possibile crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, eppure, i due diretti interessati hanno sempre smentito i rumors, mostrandosi insieme felici e innamorati. Ma negli ultimi giorni qualche movimento sospetto aveva iniziato a far mormorare i fan. La modella ceca, infatti, nelle ultime ore è dovuta volare di nuovo nella sua terra d’origine per alcuni problemi familiari, dei quali ha preferito non parlare nel dettaglio. Ma oltre a questa sua improvvisa fuga lontano dal suo fidanzato, era già da qualche giorno che i due non apparivano più insieme. E proprio nelle ultime ore abbiamo ricevuto la conferma: Luca Onestini e Ivana Mrazova non sono più una coppia.

L’annuncio di Luca Onestini e il silenzio di Ivana Mrazova

Ad annunciare la notizia è stato l’ex tronista attraverso un post sul suo profilo Instagram. L’ex gieffino ha pubblicato una romantica foto con quella che ormai è diventata la sua ex fidanzata e nella didascalia ha spiegato che i due hanno preferito intraprendere strade diverse. “È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono“, ha esordito Onestini sui suoi social annunciando la triste notizia. L’influencer non ha nascosto che con Ivana Mrazova ci sono stati parecchie difficoltà negli ultimi tempi ma, nonostante la coppia abbia provato a combattere ogni ostacolo, purtroppo non sono riusciti ad uscirne insieme.

Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati, ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche“, ha concluso Luca Onestini. L’ex tronista ha preferito disattivare i commenti sui social, probabilmente per evitare di ricevere critiche in un momento così delicato. Da parte di Ivana Mrazova, per il momento, sembra tutto tacere. La modella non si è voluta esprimere sull’intera situazione e probabilmente la sua fuga in Repubblica Ceca la aiuterà anche a maturare la consapevolezza della recente rottura. I fan sono rimasti molto dispiaciuti nell’apprendere la notizia. Luca Onestini e Ivana Mrazova erano tra le coppie più amate tra le scorse edizioni del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti e innamorati proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. La loro relazione è però nata solo qualche tempo dopo il reality.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Luca Argentero, scintille sul set di Sandokan: “Riprese interrotte”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio