Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Carlo pubblica uno scatto dal passato in compagnia della Regina Elisabetta e del principe Filippo: il web si commuove [FOTO]

Attimi di commozione da parte di alcuni utenti dopo che la foto condivisa dal principe Carlo è diventata virale

Un bellissimo ricordo quello condiviso dal principe Carlo sul profilo Instagram di Clarence House. Il principe di Galles ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che lo ritrae insieme a una giovanissima Regina Elisabetta e suo marito, l’ormai compianto principe Filippo, durante una tranquilla giornata estiva nel giardino di Clarence House. Con loro c’è anche la principessa Anna, che gioca con i cespugli del parco. Il principe Carlo nella foto guarda i suoi genitori e loro ricambiano il suo sguardo con amore. Un dolcissimo ricordo è riaffiorato nella mente del primogenito della Regina Elisabetta, che non ha potuto far altro che condividere quel momento con tutto il popolo del web.

Il principe Carlo ricorda l’estate di settant’anni fa in compagnia della sua famiglia

Lo scatto in pochissimo tempo è diventato virale e ha raccolto più di 25mila like e altrettanti commenti. Sono stati in tantissimi a complimentarsi con la royal family per la bella famiglia che ogni giorno dimostra di essere. Altri, invece, hanno voluto lasciare un messaggio in ricordo del principe Filippo, deceduto il 9 aprile di quest’anno a 99 anni. Il membro della royal family pare abbia lasciato un vuoto quasi incolmabile, soprattutto nella vita della sovrana, che ancora oggi appare molto affranta per la perdita subita. “Siamo stati profondamente toccati e continuiamo a ricordarci che Filippo ha avuto un impatto così straordinario su innumerevoli persone nel corso della sua vita“, ha ammesso la Regina Elisabetta durante il tributo celebratosi il giorno del suo compleanno in memoria del principe di Edimburgo.

La royal family continua a raccogliere consensi e si dimostra ancora una volta tra le più apprezzate dinastie reali degli ultimi tempi. Nonostante gli scandali e le critiche che ogni tanto creano scompiglio nell’equilibrio della vita di corte, i membri della corona inglese riescono sempre a non deludere i loro fan di tutto il mondo. Ecco il post condiviso dal principe Carlo nelle ultime ore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

LEGGI ANCHE: Il principe Andrea raggiunge la tenuta di Balmoral e con lui c’è anche l’ex moglie Sarah Ferguson

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio