Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia Stabile e Alessandra Celentano in un nuovo progetto? Il gossip

L'ex allieva e la professoressa sarebbero state ingaggiate da Netflix

La vittoria ad Amici è stata solo la prima di una lunga serie di soddisfazioni per Giulia Stabile. La ballerina, infatti, all’interno della scuola di Canale 5 ha sempre dimostrato di avere grande talento, conquistando prima i giudici e i professori e poi anche il pubblico da casa. Maria De Filippi è rimasta molto colpita dall’impegno che la Stabile ci ha messo per raggiungere il suo obiettivo e proprio per questo l’ha chiamata per la prossima edizione a collaborare insieme ai professionisti di ballo. Una grande opportunità per la giovane, appena all’inizio della sua carriera. E questa sembra non essere l’unica novità per Giulia Stabile nei prossimi mesi.

Nuovi progetti per Giulia Stabile

Qualche giorno fa, infatti, la ballerina è comparsa in compagnia della sua ex professoressa, Alessandra Celentano. Ma se in un primo momento i fan hanno pensato si trattasse a un incontro casuale, poco dopo hanno dovuto ricredersi. Tra Giulia Stabile e la professoressa di Amici c’è infatti un collaborazione con Netflix. Le due sono state scelte per lanciare una challenge sui social per quanto riguarda il nuovo film, Vivo, uscito da poco sulla piattaforma. L’ex allieva ha pubblicato per prima il video in cui si esibiva in una coreografia sulle note della colonna sonora del film e Alessandra Celentano ha lanciato una sfida alla cantante attraverso un commento.

Questo per Giulia Stabile sembra essere un periodo ricco di grandi novità. Dopo Netflix e l’invito di Maria De Filippi tra il corpo dei professionisti di ballo nella prossima edizione di Amici, per l’ex vincitrice del talent sembrerebbe che gli impegni televisivi non siano ancora terminati. La ballerina è stata anche confermata al timone di Tu si que vales, al fianco di Belen Rodriguez. Questo per lei sembra essere solo l’inizio di una lunga e brillante carriera.

LEGGI ANCHE: Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno davvero insieme? La risposta di ‘Ross’

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio