Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, anticipazioni 17 agosto: un ammiratore segreto per Eda, Serkan su tutte le furie

Tutto quello che c'è da sapere sulla prossima puntata della soap opera di Canale 5

Ecco le anticipazioni della nuova serie televisiva turca Love is in the Airin onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 16:30. Cosa succederà nella prossima puntata della soap opera turca trasmessa su Canale 5? Scopriamolo insieme.

Love is in the Air, anticipazioni: Eda pronta a dimenticare Serkan

Chi cercherà di tener lontani i due protagonisti della soap opera turca sarà nientedimeno che la zia di Eda. Ayfer si confronterà con Bolat ammettendo al giovane architetto di volerlo allontanare da sua nipote, soprattutto dopo il modo con cui, Serkan, avrebbe lasciato senza una vera spiegazione la studentessa. Vedendo la ragazza sempre triste e malinconica, zia Ayfer cercherà di convincere Eda a dimenticare l’architetto raccontandole una storia simile vissuta dal cugino. La studentessa si mostrerà irremovibile nei confronti dell’architetto: Serkan non potrà più spezzarle il cuore.

Se da un lato ci sarà, dunque, la ragazza pronta a non tornare sui suoi passi, dall’altro l’architetto continuerà a nutrire una certa gelosia nei confronti della Yildiz, intenta a civettare con Efe durante una cena organizzata per incastrare l’uomo. La giovane donna cercherà di far confessare il socio di Serkan per aver manomesso i documenti del cantiere. Nel frattempo, l’imprenditore non mancherà a rendersi protagonista di un raro momento di debolezza, confidando a Engin la paura di perdere definitivamente Eda. Purtroppo l’aspirante paesaggista non dimenticherà il male ricevuto dall’architetto. Serkan dovrà dunque pagarla cara e la Yildiz renderà il tutto ancor più insopportabile agli occhi di Bolat. Infatti, mentre l’architetto chiederà alla giovane donna di potersi chiarire, Eda riceverà un bellissimo mazzo di fiori da un ammiratore segreto.
Chi sarà mai? La notizia renderà furioso l’architetto e gli animi non saranno di certo sereni nell’azienda ArtLife. Questo e molto altro dalle prossime puntate di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Sex and the City, una rivale di Carrie entra nel cast del revival?

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio