Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Kim Cattrall e quel video sui social che sembra attaccare Sarah Jessica Parker

L'attrice è l'unica a non aver accettato di tornare sul set del reboot di "Sex and the City"

Mentre vanno avanti a New York le riprese di And Just Like That, il revival di Sex and the City, ideato da HBO Max, si torna a parlare di Kim Cattrall. Veramente di parla sempre di lei, della sua assenza, della sorte del suo personaggio, forse il più amato tra le quattro. L’attrice, infatti, è l’unica del cast ad aver rinunciato alla nuova serie, la cui uscita è prevista nel 2022. Le riprese sono in corso, i social impazzano di indiscrezioni. E secondo i più attenti, il nuovo video pubblicato dalla Cattrall sul proprio profilo Instagram è una frecciatina al veleno verso le sue ex colleghe di set.

Kim Cattrall e la “frecciatina” a Sarah Jessica Parker

Sembra ancora impensabile l’idea di un revival di Sex and the City senza Kim Cattrall, che ha rinunciato a tornare nei panni di Samantha Jones. L’attrice, infatti, avrebbe rinunciato anche a causa dei cattivi rapporti con la protagonista della serie, Sarah Jessica Parker. E mentre lei ha pubblicato molti scatti inediti dal set insieme alle colleghe di sempre, la Cattrall ha condiviso sui social un video che ha tutta l’aria di essere una frecciatina alla Parker. Dal set di Sensitive Skin, la nuova serie tv di cui sarà protagonista, infatti, ha registrato un video insieme al cagnolino Pixie. Nella didascalia a corredo del post l’attrice ha scritto: “Quando il tuo co-protagonista è un vero cane“. Ma la frase, secondo alcuni fan, sarebbe diretta proprio all’attrice protagonista di Sex and the City, con cui non sarebbe mai andata troppo d’accordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Cattrall (@kimcattrall)

I rapporti tesi tra le protagoniste di Sex and the City

D’altronde si parla da anni di un rapporto poco amichevole tra Kim Cattrall e le altre protagoniste di Sex and the City. Già nel durante la premiazione degli Emmy Awards del 2004, quando la Parker, la Nixon e la Davis si sono sedute insieme, mentre la Cattrall si è seduta da sola, lei aveva precisato: “Siamo migliori amiche? No! Siamo attrici professioniste e abbiamo le nostre vite separate fuori dal set“. E qualche anno dopo, nel 2009, un articolo del New York Post affermava che Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall non si parlavano più, “mettendo a disagio tutti sul set del nuovo film di Sex and the City“. In interviste successive, però, entrambe le donne hanno affermato di essere stanche di questa faida a cui i fan e la stampa si erano affezionati, e si sono dichiarate stima e affetto reciproco. Ma c’è già chi è pronto a scommettere sulle scintille che seguiranno alla messa in onda della nuova serie!

LEGGI ANCHE: Scarlett Johansson è incinta? La conferma arriva da Colin Jost [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio