Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La relazione del principe Filippo con Penny Knatchbul approda nella nuova stagione di “The Crown”

Le allusioni che i rumors indicano come molto esplicite alla loro relazione potrebbero far infuriare la regina Elisabetta

La nuova stagione di The Crown potrebbe essere in procinto di ‘far infuriare la Famiglia Reale’. Secondo le ultimissime indiscrezioni riportate dai tabloid inglesi, infatti, i nuovi episodi della serie di Netflix potrebbero esplorare la relazione tra il principe Filippo e Penny Knatchbull. Il rapporto tra il marito della regina Elisabetta e la donna aristocratica, che aveva 30 anni meno di lui, ha fatto sollevare qualche sopracciglio in passato, ma è sempre stata giustificata come una semplice amicizia. La nuova stagione, però, potrebbe alludere ad altro, facendo infuriare la regina Elisabetta.

Il rapporto tra Penny Knatchbul e il principe Filippo in The Crown

Il cast di The Crown ha già dato il benvenuto all’attrice Natascha McElhone, scelta per interpretare Penny Knatchbul. La donna, è stata una grande amica del principe Filippo, che nella nuova stagione sarà interpretato da Jonathan Pryce. Il The Sun riporta che gli episodi potrebbero fare allusioni più o meno esplicite ad una relazione oltre l’amicizia tra i due. Tale scelta potrebbe risultare ben poco gradita alla regina Elisabetta, che custodisce gelosamente la memoria del marito, morto lo scorso aprile all’età di 99 anni. Una fonte ha rivelato al giornale inglese che: “Questa è una relazione che ha naturalmente sollevato qualche sopracciglio e suscitato parecchi sussurri in passato, ma Filippo e Penny sostenevano di essere solo amici“.

Solo amicizia? Netflix potrebbe “far infuriare la Regina

Vera o no che sia la voce di una relazione tra il principe Filippo e Penny Knatchbul, è evidente che i creatori di The Crown abbiano deciso di investire molto su questa trama, scegliendo un’attrice come Natascha McElhone. L’insider ha rivelato al The Sun, che la Sovrana potrebbe accogliere poco bene questa variazione: “Ma è improbabile che la relazione altamente personale venga accolta come una semplice trama dalla regina Elisabetta o dal resto della Famiglia Reale“. Buckingham Palace ha rifiutato di commentare, mentre il MailOnline ha contattato Netflix per un commento. Secondo i creatori della serie l’aristocratica Penny era una confidente intima del principe Filippo, di cui custodiva molti segreti. I due condividevano anche passioni come lo sport e le carrozze, ma non c’è mai stata nessuna prova di una relazione amorosa tra i due. Ecco perché le allusioni potrebbero “far infuriare” la Regina.

LEGGI ANCHE: Dopo Bridgerton, Phoebe Dynevor è la protagonista di una nuova serie Amazon

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio