Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Emma beccata a Capri con un ragazzo: chi è il ‘biondo’ misterioso? [FOTO]

La cantante salentina si è concessa una breve vacanza in barca insieme ai suoi amici di sempre. Ma, una persona 'sconosciuta' ha suscitato curiosità

La cantante salentina si è concessa un periodo di relax viaggiando tra le spiagge di Capri. Con lei un gruppo di amici tra cui si è pronunciato un uomo ‘misterioso’ con la quale, Emma, che si dichiara single, sembra aver allacciato un rapporto particolare. Le foto della sua vacanza, sono state pubblicate dal settimanale Gente. Il magazine racconta che l’artista, insieme alla storica manager Francesca Savini e allo stilista Francesco Scognamiglio ha raggiunto come di consuetudine il mare dell’isola nel Golfo di Napoli, per una parentesi vacanziera meno di una settimana fa; trascorsa seguendo la solita routine consolidata con: l’affitto di una barca dell’amico Ciro e lunghe gite in mare.

A sorprendere tutti i fan della ‘single più single d’Italia’, come ama d’altronde definirsi la cantante salentina, è il terzo giorno in barca della cantante dopo varie gite, quando sul mezzo nautico è apparso un uomo biondo dai capelli cortissimi e un sorriso che non può far altro che attirare l’attenzione di tutti. Chi sarà mai? Uno degli ultimi presunti flirt della cantante, o qualcosa di più?

Tripudio di like e cuoricini dei fan [FOTO]

Salpata il primo giorno della sua vacanza con un paio di amiche; Emma si è divisa tra tuffi e tintarella in compagnia finché sulla barca non si è aggiunta un’altra persona. Il magazine Gente lo ha descritto come il ‘biondo che segue ovunque la cantante’ e che, con ‘atteggiamento intimo’ cerca di starle accanto. Se il loro incontro sia un primo accenno di una storia d’amore, non è dato ancora sapere. Ma, come spesso ha dichiarato l’artista: se fosse fidanzata lo direbbe benissimo. Dunque, nell’attesa che qualche indizio venga confermato, non smette di esaurirsi il tripudio di cuoricini e like aggiunti nelle Instagram Stories della cantante.

Emma foto Gente

Photo credit: settimanale Gente

LEGGI ANCHE: Morto Omar Palermo famoso come ‘Youtubo anche io’: aveva 42 anni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio