Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Madonna canta “Bella ciao” in Puglia, il [VIDEO] infuoca i social

La star italo-americana ha condiviso sul proprio profilo Instagram le tappe della sua "gita" italiana

Lo scorso 16 agosto Madonna ha compiuto gli anni. La Regina del Pop ha scelto per il terzo anno la Puglia, per festeggiare il proprio compleanno. In occasione del blindatissimo party, la star italo-americana si è ‘rifugiata’ presso Borgo Egnazia, trascorrendo anche i giorni successivi nella località pugliese in provincia di Brindisi. L’artista, che di recente ha siglato un accordo milionario con Warner, si è poi divertita in un ristorante di Ostuni, insieme alla famiglia riunita, intonando Bella ciao. Molto attiva sui propri social, Madonna ha condiviso tappa dopo tappa il suo viaggio nel sud Italia, riconfermando ancora una volta il suo motto: Italians do it better.

Madonna si scatena sulle note di Bella ciao e Nel blu dipinto di blu

Regina del Pop, ma anche della provocazione, Madonna sa come far parlare di sé. La star, che di recente ha spento 63 candeline, dimostra ancora una volta di tenere alle proprie radici italiane. Per questo, ha scelto di festeggiare il proprio compleanno in territorio nostrano. E in pieno stile Ciccone. L’interprete di hit intramontabili come Vogue e Like a Virgin ha infatti condiviso una clip sul proprio profilo Instagram, in cui ha intonato Bella Ciao. Stretta in abito turchese, Madonna si mostra a fianco del fidanzato, il 27enne Ahlamalik Williams. Sulle note de Nel blu dipinto di blu scorrono le immagini, nelle quali la Ciccone raggiunge il ristorante.

Accompagnata da un gruppo locale, Madonna si scatena e intona il celebre brano, in compagnia dei propri figli. Tra la primogenita Lourdes Maria, 24 anni, il secondogenito Rocco Ritchie, 21, e i più piccoli David, Mercy, Stella ed Esther, la Regina del Pop si mostra divertita e spensierata. Nel video, inoltre, la star trova un momento per farsi ‘un giro’ aggrappata teneramente alle spalle del secondogenito, nato dalla relazione con il regista Guy Ritchie. In poche parole: La Famiglia. È così, infatti, che Madonna riassume il video nella breve caption di accompagnamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

LEGGI ANCHE: Nicole Kidman nella bufera: polemica social per aver ‘saltato’ la quarantena

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio