Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci torna a parlare di Raimondo Todaro: “Ecco chi ho contattato al suo posto”

La conduttrice parla dell'addio del ballerino: ecco cosa ne pensa di quello che è successo

Ormai è ufficiale: Raimondo Todaro non sarà presente nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il ballerino professionista ha annunciato la sua assenza dal programma di Rai Uno solo qualche settimana fa. Si era vociferato che avesse abbandonato per diventare professore di danza nella scuola di Amici, al posto di Lorella Cuccarini, ma la realtà sembra essere diversa. Raimondo Todaro, infatti, proprio qualche giorno fa nel corso in un’intervista ha chiarito che al momento non c’è nessuna trattativa in corso con Maria De Filippi, ma non esclude di accettare la proposta della conduttrice se mai dovesse arrivare. Nel frattempo anche Milly Carlucci ha voluto esprimere la sua opinione sull’abbandono da parte del ballerino.

La conduttrice di Ballando con le Stelle in questi giorni è parecchio indaffarata con i preparativi della nuova edizione, che prenderà il via tra qualche mese. Ma nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, la Carlucci è tornata a parlare di Raimondo Todaro e dalle sue parole pare che tra i due non sia filato tutto così liscio come è potuto sembrare. “Ora io non ci penso più, anzi le dirò: stiamo facendo i casting per prendere nuovi ballerini. Inoltre sta per partire Ballando on the Road“, ha spiegato Milly Carlucci. E ha poi chiosato: “Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio, ripeto quello che ho già detto: gli auguro un in bocca al lupo“.

Tra i due quindi non sembra esserci molto rancore, anche se tra le parole della conduttrice è trapelato un po’ dispiacere per come si sono concluse le cose. Eppure, la padrona di casa di Ballando con le Stelle già sta pensando al possibile sostituito del ballerino e già avrebbe in mente di chi potrebbe trattarsi. Milly Carlucci, infatti, avrebbe messo già gli occhi su Marcell Jacobs. “Chissà, non mi sono mai posta dei limiti“, ha ammesso la conduttrice. L’atleta coglierà al volo l’invito della Carlucci? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Wall of Dolls: indossare il bianco a sostegno delle donne afghane. Jo Squillo risponde all’appello

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio