Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Davide Donadei, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ risponde alle polemiche: “Ho deciso di allontanarmi dopo essermi sentito male” [FOTO]

Uno dei recenti volti più amati del 'dating show' di Maria De Filippi ha spiegato cosa sarebbe successo negli ultimi tempi

Non è un bel periodo per Davide Donandei. Nell’ultimo post, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di avere avuto un crollo dal punto di vista fisico. Ciò lo avrebbe portato a scegliere di fermarsi e prendersi una pausa dai social; almeno per il momento. Tuttavia, il contenuto del recente messaggio che appare nelle ultime ore in calce al post Instagram dell’ex tronista, era stato anticipato nelle scorse settimane dalla fidanzata Chiara Rabbi; la quale aveva comunicato che il suo compagno voleva ‘staccare la spina’ dai social per un periodo di tempo. Poco dopo, la ragazza nonché ‘scelta’ dell’ex tronista, ha ricevuto alcune polemiche sotto il messaggio reso noto sull’account social. L’afflusso di commenti, non molto piacevoli, ricevuti dalla coppia ha spinto successivamente Davide a tornare sul suo profilo Instagram e pubblicare un suo scatto, in bianco e nero che lo ritrae di spalle.

Davide Donadei replica su Instagram [FOTO]

L’immagine, se osservata bene, rispecchia forse quello stato d’animo che Donadei voleva tener nascosto; concedendosi il tempo di ripresa. Dopo diversi esami – spiega l’ex volto del dating show di Maria De Filippi – purtroppo, ad esser risultata come una problematica di salute, non è stata soltanto la celiachia ma anche qualcos’altro che lo ha portato, poi, ad accusare maggior stanchezza. Le problematiche di salute gli avrebbero fatto perdere molti chilogrammi tanto da aver scatenato altre difficoltà: “Se ho deciso, dopo essermi sentito male, di allontanarmi dai social è perché piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio ma al tempo stesso il lavoro non può essere accantonato perché è il MIO ristorante, è casa mia, la mia vita”.

Chi ben ricorderà il dopo Uomini e Donne della giovane coppia, saprà che la Rabbi aveva deciso poco dopo l’uscita dal programma di Canale 5, di raggiungere il fidanzato in Puglia e aiutarlo nel suo progetto che apre le porte alla ristorazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)


LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi in dolce attesa: dopo Raimondo Todaro altri due abbandoni [FOTO]

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio