Il 31 agosto ricorre l’anniversario della morte di Lady Diana. Per l’occasione Kensington Palace aprirà i suoi giardini al pubblico. Proprio in quei giardini tanto amati dalla Principessa del Popolo, infatti, è stata svelata a luglio una statua a lei dedicata. Per l’occasione i due figli, il principe William e il principe Harry, si erano riuniti nonostante le divergenze.
Lady Diana è morta il 31 agosto del 1997 e quest’anno ricorreranno i 24 anni dal giorno del tragico incidente a Parigi. Per l’occasione sono state pensate delle disposizioni speciali per consentire ai visitatori di vedere la statua in sua memoria, voluta ed inaugurata dai suoi figli, i principi William e Harry, il mese scorso. A causa della pandemia da Covid-19, Kensington Palace e i suoi giardini sono aperti al pubblico con orari ridotti e l’accesso è consentito solo dal mercoledì alla domenica. Così, dal momento che il 31 agosto è martedì, è stato fatto uno strappo alla regola per consentire a quanti vogliono di commemorare la principessa.
L’Historic Royal Palaces (HRP) ha rilasciato una dichiarazione, affermando che chiunque avrà la possibilità di vedere la statua dalla Cradle Walk intorno al Sunken Garden in occasione dell’anniversario della morte di Lady Diana. La statua sarà fruibile al pubblico dalle ore 15:00 alle 17:00 di martedì 31 agosto. Un portavoce dell’HRP ha dichiarato a Sky News: “Sappiamo che ci sarà molto interesse per vedere la statua quel giorno, quindi forniremo l’accesso alla Cradle Walk, che è la bellissima passerella intorno al Sunken Garden. Lo apriremo, disponibile gratuitamente, per i passanti o chiunque voglia fermarsi per un momento quel martedì, per l’anniversario“. L’accesso al giardino sarà completamente gratuito e non è necessaria alcuna prenotazione. I visitatori, però, non potranno lasciare fiori né avvicinarsi alla statua da vicino.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More