Il 31 agosto ricorre l’anniversario della morte di Lady Diana. Per l’occasione Kensington Palace aprirà i suoi giardini al pubblico. Proprio in quei giardini tanto amati dalla Principessa del Popolo, infatti, è stata svelata a luglio una statua a lei dedicata. Per l’occasione i due figli, il principe William e il principe Harry, si erano riuniti nonostante le divergenze.
Lady Diana è morta il 31 agosto del 1997 e quest’anno ricorreranno i 24 anni dal giorno del tragico incidente a Parigi. Per l’occasione sono state pensate delle disposizioni speciali per consentire ai visitatori di vedere la statua in sua memoria, voluta ed inaugurata dai suoi figli, i principi William e Harry, il mese scorso. A causa della pandemia da Covid-19, Kensington Palace e i suoi giardini sono aperti al pubblico con orari ridotti e l’accesso è consentito solo dal mercoledì alla domenica. Così, dal momento che il 31 agosto è martedì, è stato fatto uno strappo alla regola per consentire a quanti vogliono di commemorare la principessa.
L’Historic Royal Palaces (HRP) ha rilasciato una dichiarazione, affermando che chiunque avrà la possibilità di vedere la statua dalla Cradle Walk intorno al Sunken Garden in occasione dell’anniversario della morte di Lady Diana. La statua sarà fruibile al pubblico dalle ore 15:00 alle 17:00 di martedì 31 agosto. Un portavoce dell’HRP ha dichiarato a Sky News: “Sappiamo che ci sarà molto interesse per vedere la statua quel giorno, quindi forniremo l’accesso alla Cradle Walk, che è la bellissima passerella intorno al Sunken Garden. Lo apriremo, disponibile gratuitamente, per i passanti o chiunque voglia fermarsi per un momento quel martedì, per l’anniversario“. L’accesso al giardino sarà completamente gratuito e non è necessaria alcuna prenotazione. I visitatori, però, non potranno lasciare fiori né avvicinarsi alla statua da vicino.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More