Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, anticipazioni turche: il nuovo promo prima del gran finale [VIDEO]

Cosa succederà prima che il pubblico saluti la seconda stagione di 'Sen Çal Kapımı'? Ecco il trailer reso noto su Instagram

Manca sempre meno al gran finale della soap opera turca più seguita nell’ultimo anno. Come racconta il profilo Instagram di Sen Çal Kapımı (in Italia Love is in the air), Eda e Serkan, i protagonisti della serie tv, concluderanno il loro percorso insieme con accanto la loro prima figlia Kiraz e non solo. La paesaggista è in attesa di un secondo bambino; e pare proprio che la piccola di casa cominci ad avere una velata gelosia nei confronti dalla sorellina che presto verrà al mondo.

Dunque, mentre in Italia la programmazione continua a mandare in onda la prima stagione; in Turchia sono praticamente alla vigilia del gran finale. E a rivelare qualche dettaglio, succulento, agli appassionati di Love is in the Air è il primo promo dell’episodio numero 51, pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Sen Çal Kapımı, spiazzando i tanti fan della serie turca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sen Çal Kapımı (@sencalkapimi)

Love is in the air: sta per chiudersi il secondo capitolo

La soap opera è partita raccontando la storia di un aspirante architetto paesaggista, Eda, che attribuisce all’attraente Serkan Bolat la colpa di aver dovuto rinunciare alla sua borsa di studio; forse l’unica possibilità per tentare un futuro migliore. Per rimediare a questo, ma anche al bacio impulsivo di Eda dato davanti alla stampa. Da qui e anche per l’istintiva attrazione, l’imprenditore le propone di fingersi la sua fidanzata. Dovrebbe durare solo per qualche mese, in cambio della possibilità di terminare gli studi. Da quel momento in poi, le vite dei personaggi (ed oggi sappiamo anche degli attori) di Love is in the Air hanno appassionato i telespettatori, nonostante i tira e molla tra la Yildiz e Bolat.

Un sodalizio amoroso che troppo spesso si è spezzato portandoli a dividersi e a spingere Eda alla fine anche ad affrontare la prima gravidanza in completa solitudine; tenendo del tutto all’oscuro Serkan. Nella seconda stagione Kiraz è una piccola bambina di 5 anni alla ricerca del padre. Nonostante il dramma di non aver conosciuto mai l’uomo che ha contribuito a darle la vita, cerca senza sosta la sua identità fino a trovarla, complici una serie di ‘magiche’ caratteristiche che accomunano padre e figlia. Il filo che lega la prima stagione alla seconda è principalmente la ricerca dell’amore in tutte le sue prospettive, che come anticipa il titolo originale, per definizione “bussa alla porta” e che trascina i protagonisti della serie tv finalmente verso un finale di seconda stagione in cui finalmente l’amore trionfa nell’aria, come il titolo scelto da noi: Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Downton Abbey 2, una “nuova era”: svelato il titolo e data d’uscita del sequel

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio