Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Clizia Incorvaia incinta di Paolo Ciavarro: “L’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore” [FOTO]

L'influencer siciliana e il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono al settimo cielo

Lo sognavano da tempo un figlio, fin dai loro primi sguardi scambiati al Grande Fratello Vip; un argomento che hanno affrontato ancor prima che si mettessero insieme. Ed oggi, dopo quasi due anni di vita condivisa, sono lieti di annunciare che presto, diventeranno genitori. Ebbene sì; Clizia Incorvaia aspetta un bambino da Paolo Ciavarro e la coppia non può che esser al settimo cielo. Belli e con la gioia che li attraversa. I due ex concorrenti del GF Vip hanno scelto le pagine del settimanale Gente per annunciare il lieto evento e raccontare i dettagli di quella piccola goccia di vita che è entrata improvvisamente nella loro quotidianità; modificando la routine e quello che sarà il loro futuro.

Con un outfit leggero che accarezza dolcemente le sue forme; Clizia Incorvaia si mostra felice al suo quarto mese di gravidanza appena iniziato. Secondo quanto dichiarato dall’influencer siciliana, non sono stati semplici gli inizi del suo stato interessante: nausee, vertigini e mal di testa frequenti hanno condizionato la loro estate con piccole rinunce. Ma Paolo è stato un complice perfetto nei primi mesi di gestazione: sempre accanto alla Incorvaia; chiusi a casa mentre il mare della Sicilia regalava la sua bellezza selvaggia.

Per Clizia e Paolo era molto importante ‘sistemare’ le loro vite prima di prendere in considerazione una possibile gravidanza. E quando tutto sembrava finalmente aver preso correttamente il suo posto, ecco che Clizia è rimasta incinta: “Mi sono trasferita da Milano a Roma, siamo andati a vivere insieme, abbiamo sistemato casa e, quando abbiamo deciso che poteva essere il momento giusto, sono rimasta incinta”, ha raccontato la futura mamma al settimanale Gente.

Clizia e Paolo presto genitori: maschietto o femminuccia? [FOTO]

Credono che abbiano concepito il loro primo figlio a Lampedusa, la loro isola del cuore che è stato anche il luogo in cui si sarebbero conosciuti i genitori della Incorvaia: Cocò e Totò. Insomma, un luogo magico e testimone di un sogno che finalmente si potrà avverare. Clizia già mamma di Nina, la bimba nata dalla precedente relazione con Francesco Sarcina (frontman de Le Vibrazioni), dovrebbe partorire tra febbraio e marzo e in merito ai nomi, la lista comincia pian piano a riempirsi. Se sarà una femminuccia l’influencer la vorrebbe chiamare Dafne, come la ninfa. Se sarà un maschietto invece, beh, il nome spetta a quanto pare a Paolo Ciavarro che lo vorrebbe chiamare molto probabilmente Gabriele. Clizia, inoltre, mentre accarezza la sua pancia, spera che sarà proprio un maschio, così che la ‘discendenza’ Ciavarrò possa continuare.

Clizia Incorvaia foto Gente

Photo credits: settimanale Gente

LEGGI ANCHE: Eva Henger, brutto malore e il ricovero urgente: “Credevo di morire”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio