Pomeriggio+Cinque%2C+quando+inizia+il+programma+di+Barbara+d%26%238217%3BUrso+e+tutte+le+novit%C3%A0
velvetgossipit
/2021/08/27/pomeriggio-cinque-quando-torna-barbara-durso-e-tutte-le-novita/amp/

Pomeriggio Cinque, quando inizia il programma di Barbara d’Urso e tutte le novità

La conduttrice di Canale 5 è pronta a tornare con il suo salotto pomeridiano e anche per questa stagione non ci lascerà delusi

Il nuovo palinsesto invernale darà il via alla messa in onda nelle prossime settimane. Per Barbara d’Urso, una delle protagoniste della rete Mediaset, si prospetta una stagione del tutto nuova e diversa rispetto a quelle passate. La conduttrice di Canale 5 ha dovuto assistere alla chiusura di ben due dei suoi programmi di punta, Domenica Live e Live non è la d’Urso. Piersilvio Berlusconi ha detto in più occasioni di non aver nulla in contrario allo straordinario lavoro della d’Urso, ma per lei avrebbe in serbo alcuni nuovi progetti. Tra tutte le novità, Pomeriggio Cinque rimarrà però invariato. Il salotto pomeridiano che si occupa principalmente di cronaca rosa e attualità tornerà in onda da lunedì 6 settembre prossimo e sarà ricco di novità.

Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione di Pomeriggio Cinque

Sarà una nuova stagione ricca di novità, ad iniziare dalla durata del programma. La trasmissione del pomeriggio di Canale 5 è infatti stata ridotta a solo un’ora di diretta, molto meno tempo rispetto a quello concesso nel corso della scorsa edizione. Un cambiamento che però si è reso necessario per Mediaset, che ha deciso di inserire nella programmazione nuove serie tv.

Ma questa non sarà l’unica novità che accompagnerà la messa in onda della prossima stagione di Pomeriggio Cinque. Il salotto di Barbara d’Urso, infatti, quest’anno amplierà anche i temi che tratterà nel corso delle puntate, specializzandosi sull’attualità. Nell’ultimo periodo il programma faceva troppi salti di argomenti, l’uno completamente diverso dall’altro. Tutto questo, ha spinto i vertici Mediaset a prendere una posizione decisamente più netta nei confronti dei temi trattati. Più spazio all’attualità, senza però penalizzare il gossip. Barbara d’Urso continuerà a seguire le vicende di cronaca rosa e i reality che andranno in onda nella prossima stagione televisiva.

La conduttrice non vede l’ora di tornare nel suo studio televisivo in compagnia dei suoi più fedeli opinionisti a commentare le vicende di cronaca rosa e attualità. Sui social è già iniziato il conto alla rovescia per i fan di Barbara d’Urso e nel frattempo la padrona di casa di Pomeriggio Cinque si gode le ultime settimane di vacanza. Tra qualche giorno, infatti, la conduttrice farà ritorno a Milano per prepararsi alla nuova stagione televisiva. Eccola mentre si gode gli ultimi istanti di relax:

LEGGI ANCHE: “Tale e Quale Show 2021”, chi è il quarto giurato? Potrebbe essere un bravo imitatore

Exit mobile version