Karina Cascella dice addio alla tv: “Più avanti si vedrà”

Karina Cascella negli ultimi anni è stata tra le opinioniste più attive dei programmi di Barbara d’Urso. L’influencer, che ha iniziato la sua carriera nello studio di Uomini e Donne, grazie al sostegno di Maria De Filippi, ormai sembra aver trovato la sua strada all’interno del mondo dello spettacolo. O almeno così sembrava fino a qualche mese fa. Da qualche tempo, Karina Cascella, infatti, ha abbandonato il piccolo schermo. E se in molti speravano in un ritorno in grande stile, magari come opinionista fissa nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso durante la prossima stagione, in realtà la showgirl ha deciso che resterà ancora per un po’ di tempo lontano dalla tv.

Ad annunciarlo è stata la stessa Cascella sul suo profilo Instagram, mentre rispondeva alle curiosità dei suoi followers. A un utente che chiedeva alla showgirl quando avrebbe fatto il suo ritorno sul piccolo schermo, Karina ha risposto: “Per ora, come lo scorso anno, continuerò a concentrarmi sulla mia attività. Il primo anno è sempre quello più difficile e impegnativo. Poi man mano si vedrà“. L’opinionista non ha quindi escluso definitivamente un futuro in televisione, ma per il momento preferisce prendersi del tempo per sé.

Ad influire in maniera quasi decisiva sulla sua scelta di allontanarsi dal mondo del piccolo schermo è stata anche la situazione che sta vivendo il nostro paese a causa del coronavirus. “È da circa un anno che vi racconto che questa situazione che stiamo vivendo ha rinforzato ancora di più i miei ideali e la mia voglia di avere cose concrete tra le mani. Tutto quello che verrà sarà un di più“, ha continuato Karina Cascella. Nella prossima stagione televisiva non potremmo quindi contare sulle opinioni della showgirl di Mediaset, ma sicuramente Barbara d’Urso saprà trovare una degna sostituta per Pomeriggio Cinque. Nel frattempo, tutti i fan aspettano il ritorno dell’opinionista sul piccolo schermo. Karina Cascella deciderà di tornare sui suoi passi? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Zlatan Ibrahimovic di nuovo ospite?

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

15 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa