Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Karina Cascella dice addio alla tv: “Più avanti si vedrà”

L'opinionista del piccolo schermo decide di prendersi una pausa dal suo impegno televisivo

Karina Cascella negli ultimi anni è stata tra le opinioniste più attive dei programmi di Barbara d’Urso. L’influencer, che ha iniziato la sua carriera nello studio di Uomini e Donne, grazie al sostegno di Maria De Filippi, ormai sembra aver trovato la sua strada all’interno del mondo dello spettacolo. O almeno così sembrava fino a qualche mese fa. Da qualche tempo, Karina Cascella, infatti, ha abbandonato il piccolo schermo. E se in molti speravano in un ritorno in grande stile, magari come opinionista fissa nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso durante la prossima stagione, in realtà la showgirl ha deciso che resterà ancora per un po’ di tempo lontano dalla tv.

Ad annunciarlo è stata la stessa Cascella sul suo profilo Instagram, mentre rispondeva alle curiosità dei suoi followers. A un utente che chiedeva alla showgirl quando avrebbe fatto il suo ritorno sul piccolo schermo, Karina ha risposto: “Per ora, come lo scorso anno, continuerò a concentrarmi sulla mia attività. Il primo anno è sempre quello più difficile e impegnativo. Poi man mano si vedrà“. L’opinionista non ha quindi escluso definitivamente un futuro in televisione, ma per il momento preferisce prendersi del tempo per sé.

Ad influire in maniera quasi decisiva sulla sua scelta di allontanarsi dal mondo del piccolo schermo è stata anche la situazione che sta vivendo il nostro paese a causa del coronavirus. “È da circa un anno che vi racconto che questa situazione che stiamo vivendo ha rinforzato ancora di più i miei ideali e la mia voglia di avere cose concrete tra le mani. Tutto quello che verrà sarà un di più“, ha continuato Karina Cascella. Nella prossima stagione televisiva non potremmo quindi contare sulle opinioni della showgirl di Mediaset, ma sicuramente Barbara d’Urso saprà trovare una degna sostituta per Pomeriggio Cinque. Nel frattempo, tutti i fan aspettano il ritorno dell’opinionista sul piccolo schermo. Karina Cascella deciderà di tornare sui suoi passi? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Zlatan Ibrahimovic di nuovo ospite?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio