Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Tale e Quale Show 2021”, chi è il quarto giurato? Potrebbe essere un bravo imitatore

Manca poco alla nuova edizione del programma Rai condotto da Carlo Conti. Novità in arrivo per il pubblico

Tale e Quale Show accenderà i suoi riflettori a partire dal 17 settembre prossimo. I nomi del cast e della giuria con la sorprendente presenza di Cristiano Malgioglio sono stati resi noti da Carlo Conti; ma un dettaglio non sfugge agli appassionati del programma. Il nome del quarto giurato non è stato rivelato. A render nota la prima indiscrezione sul misterioso e ultimo componente della giuria, è TvBlog. Secondo il magazine online, ad affiancare Loretta Gogi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, potrebbe essere quello di Ubaldo Pantani. Al momento, il nome dell’imitatore sarebbe quello più accreditato; ma non è l’unico a circolare. Secondo il sito, il quarto giudice di Tale e Quale Show, il quale sarà impegnato ad imitare personaggi quasi ‘irraggiungibili’, quindi grandi celebrità, potrebbe richiamare all’appello anche Francesca Manzini, che conosce molto bene il programma in quanto ex concorrente.

Nell’attesa che arrivino, dunque, altre news in più; dall’altra parte degli spalti destinati al pubblico si continua a lavorare per la prossima edizione, laddove Carlo Conti accoglierà i telespettatori a partire dal 17 settembre prossimo affiancato dai riconfermati giurati. Tra i concorrenti più attesi c’è indubbiamente Alba Parietti. La showgirl di recente ha ammesso di non temere l’opinione dei giudici; il che significa che è pronta a mostrare quel carattere intraprendente e coraggioso, ben noto agli occhi dei suoi sostenitori.

Carlo Conti attende la conferenza stampa

Per questa nuova edizione dello show, oltre a Cristiano Malgioglio che prenderà il posto di Vincenzo Salemme, perché impegnato in un nuovo film, un’altra novità arricchirà il programma. Il nome del quarto giurato che dovrebbe imitare le celebrities ‘irraggiungibili’, verrà probabilmente rivelato durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del programma Rai. Al momento, in pole ci sono Ubaldo Pantani e Francesca Manzini.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni: iniziano le registrazioni e nuovi volti occupano il trono

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio