Mara Venier, dalla frangia sbarazzina al taglio alla Marilyn Monroe: la conduttrice si scaglia contro gli haters e osanna la libertà di essere se stessa [FOTO]

Una foto che racconta un tramonto di fine estate insieme al marito Nicola Carraro, la voglia di sorseggiare un Mojito e vivere leggeri e spensierati. È con questo scatto che Mara Venier racconta uno spaccato dalla sua vita. Una quotidianità la cui serenità è stata messa alla prova solo poche settimane fa a cavallo con le ultime puntate di Domenica In, che l’hanno vista in serie difficoltà a causa di un problema post operatorio di chirurgia odontoiatrica. Nonostante la naturalezza con cui la coppia si mostra dinanzi all’obiettivo; c’è chi ha tirato fuori gli artigli criticando la conduttrice.

Tagliati quei capelli e bevi meno, e mettiti a dieta“; e ancora: “Tagliati quei capelli, non vanno più bene perché sei vecchia”. Questi sono i messaggi con i quali gli haters hanno voluto lasciare il segno rimanendo dietro la tastiera del proprio smartphone. E Mara Venier ha risposto con la sua ben nota schiettezza: Perché sotto questa bella foto devi rompere….con i miei capelli? Perché?. La domanda nasce più che spontaneamente e ci porta a condividere la stessa perplessità che ha manifestato la conduttrice con un quesito. Un interrogativo che aspramente nasce da un atteggiamento aggressivo; solito degli haters. A contrastare le parole cattive portate in auge dagli ‘odiatori’ del web, ci sono i commenti dei sostenitori, i quali hanno reso nota la stima nei confronti della presentatrice veneziana attraverso messaggi d’affetto lasciati sotto il post.

Lo scatto retrò che non passa mai di moda con una Venier che non dimentica [FOTO]

Vista l’eco che ha suscitato la foto con Carraro e le tante critiche, Mara Venier ha condiviso due post ironici sul tema, proponendo la scelta di ben due foto. La frangetta sbarazzina che incornicia due bellissimi occhi grandi, e ancor prima, lo scatto in veste di Marilyn Monroe. I fan l’hanno incoraggiata, nonostante il fine fosse quello di rispondere agli haters con un piccato sarcasmo, proponendo alla ‘signora’ che avrebbe criticato la foto precedente di scegliere quale taglio di capelli fosse meglio riproporre, non è passata inosservata la bellezza della Venier, confermata oggi con un profilo più maturo e autentico.

LEGGI ANCHE: Damiano dei Maneskin, seconda dose di vaccino con polemica: “Poraccio” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

14 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

14 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

14 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

14 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

1 giorno Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa