Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mara Venier, dalla frangia sbarazzina al taglio alla Marilyn Monroe: la conduttrice si scaglia contro gli haters e osanna la libertà di essere se stessa [FOTO]

Gli ultimi post pubblicati dalla signora della domenica Rai sono un vero e proprio schiaffo agli odiatori social e i sostenitori la acclamano

Una foto che racconta un tramonto di fine estate insieme al marito Nicola Carraro, la voglia di sorseggiare un Mojito e vivere leggeri e spensierati. È con questo scatto che Mara Venier racconta uno spaccato dalla sua vita. Una quotidianità la cui serenità è stata messa alla prova solo poche settimane fa a cavallo con le ultime puntate di Domenica In, che l’hanno vista in serie difficoltà a causa di un problema post operatorio di chirurgia odontoiatrica. Nonostante la naturalezza con cui la coppia si mostra dinanzi all’obiettivo; c’è chi ha tirato fuori gli artigli criticando la conduttrice.

Tagliati quei capelli e bevi meno, e mettiti a dieta“; e ancora: “Tagliati quei capelli, non vanno più bene perché sei vecchia”. Questi sono i messaggi con i quali gli haters hanno voluto lasciare il segno rimanendo dietro la tastiera del proprio smartphone. E Mara Venier ha risposto con la sua ben nota schiettezza: Perché sotto questa bella foto devi rompere….con i miei capelli? Perché?. La domanda nasce più che spontaneamente e ci porta a condividere la stessa perplessità che ha manifestato la conduttrice con un quesito. Un interrogativo che aspramente nasce da un atteggiamento aggressivo; solito degli haters. A contrastare le parole cattive portate in auge dagli ‘odiatori’ del web, ci sono i commenti dei sostenitori, i quali hanno reso nota la stima nei confronti della presentatrice veneziana attraverso messaggi d’affetto lasciati sotto il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Lo scatto retrò che non passa mai di moda con una Venier che non dimentica [FOTO]

Vista l’eco che ha suscitato la foto con Carraro e le tante critiche, Mara Venier ha condiviso due post ironici sul tema, proponendo la scelta di ben due foto. La frangetta sbarazzina che incornicia due bellissimi occhi grandi, e ancor prima, lo scatto in veste di Marilyn Monroe. I fan l’hanno incoraggiata, nonostante il fine fosse quello di rispondere agli haters con un piccato sarcasmo, proponendo alla ‘signora’ che avrebbe criticato la foto precedente di scegliere quale taglio di capelli fosse meglio riproporre, non è passata inosservata la bellezza della Venier, confermata oggi con un profilo più maturo e autentico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE: Damiano dei Maneskin, seconda dose di vaccino con polemica: “Poraccio” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio