Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Paola Barale torna in tv per ‘Ballando con le Stelle’? L’indiscrezione impazza sul web

Dopo tanto tempo lontano dal piccolo schermo, la showgirl di Fossano potrebbe sorprendere tutti

Dopo un lungo periodo di assenza dal piccolo schermo, Paola Barale potrebbe tornare in tv. A lanciare l’indiscrezione sarebbe stata Novella 2000; secondo il quale la showgirl, a partire dal 16 settembre prossimo potrebbe far parte del nuovo cast di Ballando con le Stelle. Più volte la Barale ha dichiarato di non aver mai definitivamente chiuso le porte al mondo dello spettacolo, e che un’offerta interessante ed in linea con i suoi progetti, avrebbe potuto convincerla a tornare sotto le luci della ribalta. È quanto sembra  accadere nelle ultime ore. Infatti, stando a quanto riportato dal noto settimanale di gossip; Paola Barale avrebbe ceduto alle ‘lusinghe’ di Milly Carlucci; e non solo. Il magazine diretto da Roberto Alessi aggiunge che la showgirl avrebbe anche già firmato il contratto.

Se arrivasse la conferma della sua presenza sul palco del programma di Raiuno, il cast scelto dalla conduttrice continuerebbe a definirsi non solo numerici ma anche di qualità artistica. Dopo Morgan e le trattative quasi concluse con il campione olimpico di Tokio 2020, Marcell Jacobs, Milly Carlucci avrebbe scelto Paola Barale da affiancare alle presenze storiche.  Dietro il banco i giudici del programma lo ricordiamo ci sono: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith.

Ballando con le Stelle: non solo Paola Barale, presto la nuova stagione

Per il talent show di ballo condotto da Milly Carlucci, sono previste ben 10 puntate, con finale in onda sabato 18 dicembre. Manca davvero poco al debutto della nuova edizione, che sancirà il primo duello autunnale in termini di ascolti tv il sabato sera. Il programma di Milly Carlucci contro Tu Sì Que Vales per la battaglia dello share, e non sarebbe la prima volta. Ma, nell’attesa che arrivi in prima serata il primo appuntamento della nuova edizione del talent Rai, colpi di scena e indiscrezioni continueranno a circolare sul web.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Diletta Leotta a Venezia? Perché potrebbe succedere [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio