Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle come Wallis Simpson: “astri luminosi destinati a spegnersi”

L'esperto Nick Bullen ha tracciato un parallelismo tra le due donne che hanno diviso la Famiglia Reale

Gli appassionati di gossip vintage conosceranno i dettagli delle vicende legate a Wallis Simpson, per cui  Edoardo VIII ha rinunciato al trono. L’esperto di faccende reali, Nick Bullen, ha tracciato un parallelismo molto accurato tra la donna e Meghan Markle, che ha sposato il principe Harry, affermando che anche lei è destinata a “scomparire nell’oscurità”.

Meghan Markle come Wallis Simpson: le donne che hanno diviso la Famiglia Reale

L’esperto di faccende della Famiglia Reale ha affermato che il principe Harry e Meghan Markle rischiano di “svanire nell’oscurità, in modo simile a Edoardo VIII e a Wallis Simpson“. Nick Bullen, CEO di True Royalty TV, infatti, si è lanciato in paragoni pungenti tra il principe Harry e il suo prozio Edoardo, che abdicò al trono nel 1936 per poter vivere la sua storia d’amore. Come Harry, anche lui dopo alcuni anni scrisse un libro di memorie che mirava a sollevare un polverone intorno alla Corona. Continuando a seguire, in maniera premeditata o non che sia, le orme del suo antenato, il principe Harry rischia di scomparire nel nulla. “Può sembrare una cosa lontanissima – ha dichiarato – ma accadrà. Cosa ne sarà di Harry e Meghan tra dieci anni? Saranno le stesse stelle che sono ora? Alcuni storici hanno suggerito che questo è improbabile“.

Cosa accadrà a Harry e Meghan nel loro futuro lontano dalla Corona

E se adesso tutti gli occhi sono puntati su Harry e Meghan che hanno lasciato la Famiglia Reale, in futuro potrebbe non essere così. L’esperto, infatti, ha continuato aggiungendo che la grande lezione dal passato è stata che Edoardo VIII e Wallis Simpson si “sono spenti nell’oscurità“, recitando alla fine “piccole parti” e trasformandosi in “ospiti imbarazzanti” alle cene a New York. E mentre i Sussex sono merci di alto valore nel mondo dello spettacolo in questo momento, ha suggerito che potrebbe non essere sempre così: “Per quanto tempo il valore di Harry e di sua moglie Meghan Markle rimarrà a un livello così alto?“.

LEGGI ANCHE: Il principe William e Kate Middleton parlano del “periodo difficile” dopo la morte del principe Filippo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio