Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Claudia Gerini e Simon Clementi si sono lasciati: accanto a lui una nuova fiamma di nome Fabrizia

Tra l'attrice e il manager 50enne pare che l'amore sia finito in silenzio. A rivelarlo è stato il settimanale di "Diva e Donna"

Dopo due anni di grande amore, la relazione tra Claudia Gerini e Simon Clementi sembra essere finita. A rivelare i dettagli è Diva e Donna, che ha anche pubblicato gli scatti dell’imprenditore insieme ad un altra donna. L’ex compagno dell’attrice è stato, infatti, immortalato in dolce compagnia a Formentera con una misteriosa mora, il cui nome pare sia Fabrizia. Baci e abbracci nello spettacolare mare delle Baleari non fanno altro che, raccontare la passione nata tra il manager e la nuova fiamma, di cui per ora si sa molto poco, e confermare dunque, la rottura tra lo stesso Clementi e Gerini.

Al momento, nessuna delle due parti ha confermato la notizia. Ma se lo fosse sarebbe un colpo al quanto duro per l’attrice; soprattutto ora che era disposta ad allargare la famiglia e diventare madre per la terza volta a 49 anni. Reduce dalla lunga storia d’amore con il frotman dei Tiromancino, Federico Zampaglione, nonché padre della secondogenita Linda; Claudia Gerini non ha mai nascosto il desiderio di maturare insieme a Simon Clementi, condividendo nuovi obiettivi di vita da coppia. L’attrice, mamma anche di Rosa, la prima figlia nata dal matrimonio con Alessandro Enginoli, aveva il desiderio di rivivere le grandi emozioni che può regalare una gravidanza con l’ormai ex compagno Clementi di cui ne era così innamorata, tanto da considerarlo come davvero ‘l’uomo giusto’ per lei.

Claudia e Simon: perché si sono separati? La domanda che si fanno in molti

L’attrice romana, insieme all’imprenditore avevano addirittura trascorso una vacanza con l’ex della Gerini, Federico Zampaglione e la moglie Giglia Marra; un ritratto di una famiglia allargata e serena. Invece, le foto rese note al pubblico da Diva e Donna, testimoniano la rottura tra Claudia e Simon, giunta in silenzio. D’altronde non ci si può stupire dal momento che si ha piena conoscenza di quanto l’attrice sia solita alla riservatezza. Ed è per questo che non vi sono noti, al momento, i motivi che avrebbero portato i due a lasciarsi. Ora Claudia Gerini, si gode le vacanze da single nel magnifico scenario che regala Panarea e Capalbio. Un po’ di relax per l’attrice, prima di tornare sul set.

LEGGI ANCHE:  Incendio Milano, Mahmood viveva nel palazzo andato in fiamme: come sta il cantante

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio